TGuido56 sento di molte persone che non l'hanno nemmeno ricevuto. Hanno quindi richiamato SEN che ha dato assicurazione che sta tutto procedendo regolarmente. Inoltre non si riceve per email nessuna comunicazione di attivazione
Confermo su due rientri in maggior tutela nel SEN.
Edit: L'unico problema che ho avuto è che rientrando con due forniture, avevo inviato tutto, compresi i moduli di domiciliazione, in un'unica mail. Convinto che tutto fosse ok, mi vedo arrivare una mail nella quale si segnalava una bolletta scaduta e non pagata. Vado sul sito del Sen e noto che su quella fornitura non era attiva la domiciliazione. Non riuscendo ad attivarla dal sito, chiamo il servizio clienti e l'operatrice mi dice che il problema si era verificato perchè avrei dovuto inviare due mail distinte per le richieste di rientro, una per ciascuna fornitura. Sarà vero? Ad ogni modo, l'operatrice mi dice che la domiciliazione l'avrebbe attivata lei. Dopo qualche minuto, mi arriva per mail la documentazione da rinviare per la domiciliazione. Controllo comunque sul sito del Sen e vedo che le domiciliazioni sono finalmente attive per entrambe le forniture, senza dover rinviare la mail di richiesta domiciliazione.
Per la cronaca, le prime fatture di entrambe le forniture con la caparra, le ho dovute pagare a mano in ricevitoria, anche quella che aveva già la domiciliazione attiva.
Spero di essermi capito😁.
Ora pare essersi risolto tutto.