zaizaman Maraudon più che altro già in primavera/estate sarà il momento per valutare offerte più vantaggiose.
Maraudon zaizaman Dici migliori di questa che ho sottoscritto ? Alla fine non mi sembra malvagia, si può ridurre qualcosa sui costi fissi in caso.
carlainz Ciao è possibile trovare il file di excel del gas di fine dicembre quando era presente offerta sinergas futura gas ? grazie
TimeFire Salve a tutti, quali potrebbero essere le offerte luce e gas, anche da fornitori diversi, con spese fisse più basse possibili per una casa chiusa con consumo praticamente zero? Grazie e buona giornata
pietro-c TimeFire Una delle poche possibilità che hai è Estra "Scelta Dinamica Gas" 30 euro di PCV/anno con una spesa annua di circa 90 euro per consumi zero.
zaizaman Maraudon migliori di questa che ho sottoscritto ? Alla fine non mi sembra malvagia, si Mi aspetto qualcosa di meglio, specie per il fisso sul gas.
Stefa95 https://www.lastampa.it/economia/2024/02/06/news/bollette_luce_risparmio-14048107/ Un OT rivolto ai mod: ma a qualcuno capita che il login su safari con ios non lo fa fare se non si gira il telefono in landscape?
Angelo_V Pubblicati i risultati delle aste per le STG, da quanto ha scritto ARERA è possibile rientrare nel tutelato fino a fine giugno 2024 https://www.arera.it/comunicati-stampa/dettaglio/elettricita-pubblicati-i-risultati-delle-aste-per-il-servizio-a-tutele-graduali-attivo-dal-1-luglio-con-la-fine-tutela-per-i-clienti-domestici-non-vulnerabili
marcoesse ciao, a Bergamo (sono di BG.) la gara l'ha vinta Hera (che io NON conosco) la tabella riporta così: Area Nord 8: Bergamo, Sondrio, Udine, Hera Comm S.p.A. -8.134,21 secondo Voi è buona come azienda? _Grazie
federicof marcoesse è come dire A2A a Milano. È la fu municipalizzata di Bologna Modena e romagna in generale. Non è un reseller ecco.
zaizaman TeoEsse devi chiamare chi attualmente gestisce la tutela nella tua città. Nessun costo e come tempistiche circa 45 gg
TeoEsse zaizaman dov'è presente la lista di chi fornisce tutela nelle città? EDIT: da Sito arera: Area Nord 9: Belluno, Gorizia, Pordenone, Treviso, Trieste Enel Energia S.p.A.
zaizaman TeoEsse 02 30172011 da cellulare, 800900800 da fisso. Poi loro dovrebbero inviarti i doc da stampare, compilare e inviare