ilboy95 Provenendo da Iren self fatta ad Agosto con luce 14cent + 108€ PCV e gas 56cent + 108€ PCV, e non

Stessa situazione. Ho già mandato richiesta per il ritorno in Sen.
Per il gas che mi scade a Novembre, attendo gli sviluppi nei mesi più caldi. Di sicuro andrò su una tariffa fissa comunque.

zaizaman si anche io all'inizio dicevo aspetto l'estate. Poi ho pensato, intanto abbasso un po' le spese, Aprile e Maggio qualcosina il gas lo uso ancora, e calo il costo PCV. Poi magari rientro in Iren se a fine estate i prezzi si sono assestati.

topper81 Ma lo sconto dei 10 euro dovrebbe durare anche dopo, per cui hai costi fissi bassissimi, 2.5 euro/mese, e secondo me dovresti continuare con loro anche se aumentasse lo spread.
    L'unica cosa che ti consiglio di fare è l'autolettura a fine mese per evitare i continui ricalcoli.

handymenny scusate se mi intrometto, ho chiesto con post ma nessuno risponde. Areti su Roma non fa vedere le letture energia elettrica, almeno io non le trovo, devono farlo per legge o è facoltativo, quindi mi devo fidare delle letture in fattura di Hera? grazie

auleia non ho idea se ci sia un obbligo in capo ai distributori, ma certamente puoi vedere le letture sul portale consumi. Ha un certo ritardo ma le letture "ufficiali" ci sono.

• auleia ha risposto a questo messaggio

handymenny grazie. quindi sul portale consumi Areti deve comunicare le letture, giusto? adesso faccio account e vediamo cosa c'è.

auleia

auleia quindi sul portale consumi Areti deve comunicare le letture, giusto?

Sì esatto

zaizaman Che io sappia da Novembre a Marzo arrivano mensili.

Ah ok, ma sta cosa non c'era scritta nelle CTE

Deki ma sta cosa non c'era scritta nelle CTE

Ricordo di averla letta sul sito ufficiale. Dovrei controllare la mia CTE.

zaizaman Grazie delle risposte Zaizaman, ma quindi non ci sono vincoli di nessun genere se faccio Iren, posso cambiare quando voglio,chiedo perchè con loro ho avuto bruttissime esperienze riguardo la Tari, veramente un'azienda con cui vorrei avere meno a che fare possibile.

lor71 se faccio Iren, posso cambiare quando voglio,chiedo

Certo, non ci sono vincoli. E poi a 0.35 al smc perché dovresti cambiare? Ti passi l' inverno e la prossima primavera cercherai altre offerte. Tieni presente che attualmente sono in Iren sia gas, sia luce e non mi lamento del servizio offerto.

zaizaman per ora posso dare lo stesso riscontro. Fatturazione puntuale e in effettivo (no stime assurde). Prezzi come da contratto senza sorprese. Sono tuttavia passato a Poste per abbassare un po' costi fissi e prezzo per smc.

Peccato, se con un surplus di 15-20€ mi avessero lasciato la possibilità di sottoscrivere la nuova Iren self web senza obbligarmi a fare la triangolazione, lo avrei fatto senza dubbio

Buona sera, qualcuno ha esperienze riguardo al rientro nel SEN da mercato libero con POD che inizia con IT024? Il servizio clienti mi ha al momento dato due risposte diverse:

1) Non riusciamo a fare l’attivazione attraverso il telefono, invii un e-mail a allegati@servizioelettriconazionale.it (…);

2) “Mi dispiace ma con questo POD non riusciamo proprio ad attivarle la fornitura”.

Qualcuno ha esperienze in merito? Mi sembra alquanto strano che non si riesca in nessun modo ad attivare la fornitura.
                  Ultimo dato, sono a Verona e qui il distributore non è E-distribuzione, ma V-Reti.

• graz ha risposto a questo messaggio

MartinN Chiama il numero verde e segui le indicazioni. Per il Pod IT024.... V-RETI S.P.A. (ex AGSM Distribuzione s.r.l) non c'è alcun motivo per rifiutarti la pratica per tornare al SEN.

• MartinN ha risposto a questo messaggio

graz Grazie per la risposta, chiamare chi? AGSM o SEN?

graz Ho appena chiamato, mi hanno dato un categorico “NO” appena ho citato 024 😂

MartinN Se non ricordo male, il SEN accetta solo IT001 che si riferisce a e-distribuzione

• MartinN ha risposto a questo messaggio

linux1si Proverò a telefonare ad AGSM, vediamo cosa mi diranno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile