Ho fatto reclamo scritto, ho messo in copia anche la mail del servizio conciliazione di Arera, se servirà a qualcosa.
Ma non avendo letto la risposta non ho chiesto risarcimenti.
Arera mi ha detto che hanno penali se non rispondono entro 40 giorni, e loro scientemente rispondono all'ultimo giorno utile.
Ho parlato anche telefonicamente, ma come al solito il muro di gomma, mi dicono che "esistono delle motivazioni" perchè mi avrebbero passato da Tutela a Ultima Istanza, ma per privacy lei non era tenuta a vederle (o a dirmele), Per cui ho chiesto anche tali presunte "motivazioni", visto che da loro non ho ricevuto alcun avviso o comunicazione.
La tizia al telefono mi ha pure detto che loro non farebbero Servizio di Tutela per la Lombardia, invece io avevo il contratto attivo di Tutela da 1/1 scorso. E le ho risposto di non arrampicarsi sugli specchi.
In ogni caso, anche se talvolta appare tra le aziende convenienti in termini economici dal foglio excel, lungi da me in futuro tornare con costoro, non appena avrò la possibilità di andarmene. E che possa essere di avviso a tutti.