GB_ego_sum Mm2003 tutto regolare su FTTH Fastweb FW-GPON a Torino. Sì, a Torino non sembrano esserci problemi a giudicare dalla mappa delle segnalazioni. Il grosso è concentrato nel Nord-Est
binco Idem, FTTC VULA TIM Spilimbergo (PN) con continue disconnessioni, disattivo e riattivo il DHCP e si riconnette per qualche minuto in loop da una oretta quasi.
GB_ego_sum Io sono fuori casa e non posso smanettare sul router (AVM 7590 + ONT Huawei), ma il NAS è irraggiungibile dalle 17:50
LucaTNT Idem a Verona con FTTH su Flash Fiber: si ottiene IP in DHCP ma dopo due minuti muore la connettività. Rilasciando il lease e richiedendolo di nuovo si ottengono ulteriori due minuti.
Giann vi ho fatto questa tra qualche minuto guardate il risultato https://atlas.ripe.net/measurements/34233107/#general
federicof Si confermo disservizio in corso. Non ho ancora info di prima mano per capire estensione geografica. Di sicuro è sia FTTC che FTTH OF o FF che sia.
federicof GB_ego_sum Si, ok, mi piacerebbe avere qualcosa di + preciso e ufficiale rispetto ad una mappa non zoomabile il cui livello di dettaglio è indicativo, non attendibile. 🙂
GB_ego_sum Huntesz Leggo dei commenti su twitter che fa spisciare 😂😂 Questa è stupenda: "Ma invece di scartavetrarci i maroni con balle petalose cosa dite se foste più inclusivi e aperti verso idee che vi permettano di non mandare la rete in down in tutta la Nazione una volta alla settimana?"