• Fastweb
  • Grosso problema nel Nord Italia?

Si confermo disservizio in corso. Non ho ancora info di prima mano per capire estensione geografica.
Di sicuro è sia FTTC che FTTH OF o FF che sia.

Anche a riccione nn va .. forse problemi sulla linea emilia-romagna

Venezia ftth tutto bene per ora

Huntesz Anche il Veneto: quasi tutto e il Friuli

federicof Basta dare un'occhiata alla mappatura di DownDetector dell'ultima ora e mezza.

sono andato via giusto in tempo.......

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

GB_ego_sum ho visto zona mare rosso e centrali anche

Huntesz La Romagna, ma anche Perugia, pare

• Nnc ha risposto a questo messaggio

GB_ego_sum Si, ok, mi piacerebbe avere qualcosa di + preciso e ufficiale rispetto ad una mappa non zoomabile il cui livello di dettaglio è indicativo, non attendibile. 🙂

Piccoli miglioramenti, l'ultimo tentativo è durato 6 minuti contro i 2 precedenti 😅

Leggo dei commenti su twitter che fa spisciare 😂😂

• Modificato

GB_ego_sum FW FTTC sotto TIM in NGA. Perugia. Per adesso sembra tutto ok…

Per aggiungere qualche dettaglio geografico: ho appena finito di registrare un podcast su Skype con un amico che abita in provincia di Milano (zona nord-ovest) con Fastweb FTTC VULA, lui nessun problema.

E' ripartito da una mezz'oretta

• Huntesz ha risposto a questo messaggio

Huntesz Modena.
                  Gira tutto a pieno regime da oltre mezz'ora (previo riavvio router e ONT)

od1n0 osservazione senza senso visto che i guasti possono capitare a tutti 🤦🏻‍♂️

Confermo adesso tornato normale la conessione

Huntesz Leggo dei commenti su twitter che fa spisciare 😂😂

Questa è stupenda:
                    "Ma invece di scartavetrarci i maroni con balle petalose cosa dite se foste più inclusivi e aperti verso idee che vi permettano di non mandare la rete in down in tutta la Nazione una volta alla settimana?"

ag23900 era una battuta.... 🙂e' chiaro che possono capitare a tutti ....con fastweb sinceramente lato rete non ho mai avuto grossi problemi ... pero' un caso sono migrato e succede un guasto sembra abbastanza serio fra l'altro in zona mia....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile