Giann vi ho fatto questa tra qualche minuto guardate il risultato https://atlas.ripe.net/measurements/34233107/#general
federicof Si confermo disservizio in corso. Non ho ancora info di prima mano per capire estensione geografica. Di sicuro è sia FTTC che FTTH OF o FF che sia.
federicof GB_ego_sum Si, ok, mi piacerebbe avere qualcosa di + preciso e ufficiale rispetto ad una mappa non zoomabile il cui livello di dettaglio è indicativo, non attendibile. 🙂
GB_ego_sum Huntesz Leggo dei commenti su twitter che fa spisciare 😂😂 Questa è stupenda: "Ma invece di scartavetrarci i maroni con balle petalose cosa dite se foste più inclusivi e aperti verso idee che vi permettano di non mandare la rete in down in tutta la Nazione una volta alla settimana?"
LucaTNT Per aggiungere qualche dettaglio geografico: ho appena finito di registrare un podcast su Skype con un amico che abita in provincia di Milano (zona nord-ovest) con Fastweb FTTC VULA, lui nessun problema.
od1n0 ag23900 era una battuta.... 🙂e' chiaro che possono capitare a tutti ....con fastweb sinceramente lato rete non ho mai avuto grossi problemi ... pero' un caso sono migrato e succede un guasto sembra abbastanza serio fra l'altro in zona mia....
GB_ego_sum ag23900 osservazione senza senso visto che i guasti possono capitare a tutti 🤦🏻♂️ Quello che dà sui nervi la assoluta mancanza di trasparenza: pubblica immediatamente un comunicato spiegando quel che si può e fornendo una stima realistica dei tempi si ripristino.