Io ogni tanto ci riprovo
Si è mosso qualcosa o non ci sono ancora notizie/previsioni?
Grazie
Prevendibilità FTTH in 378 nuovi Comuni a 19,90€ per 6 mesi
[cancellato]
Matwolf provo ad informarmi
salve il 15 febbraio 2022 sarà rispettato come temine ?
grazie
[cancellato]
Mario1234 mi sto informando proprio in questi giorni. FInchè quell' autorizzazione non viene rilasciata non si può partire. Ormai è tutto pronto da settimane
[cancellato]
Mario1234 avuto riscontro. Forse si ritarda di qualche giorno perchè stiamo prevedendo grossissime novità su tutti i fronti, ma entro fine mese con la vendibilità si parte sicuro
[cancellato] Questa è un'ottima notizia
[cancellato] ottimo quindi ci saranno anche altre offerte.
[cancellato] Domanda trabocchetto per cercare di esfiltrare qualche informazione in più: le grossissime novità riguarderanno solo i nuovi clienti o anche quelli che hanno già sottoscritto la prevendita?
[cancellato]
Matwolf ehhhh chiedi troppo
Ci sono novità?
[cancellato]
Mario1234 stiamo attivando i primi ordini in prelazione. Ci stanno chiedendo di non mandare tutto insieme, quindi da sito diamo ancora prevendibilita per non appesantirli in una procedura nuova
Non so se puoi già dare questa informazione, ma ci provo
Avete già disponibile il profilo 2500/1000?
[cancellato]
Al momento il profilo > 1000 mega non rientra nelle nostre priorità. In futuro non so dirti
Capito, non è la risposta in cui speravo ma grazie mille per la trasparenza
- Modificato
Matteo ma il profilo Z9 ho visto che in tabella non è proposto, non è neanche in vista?
Edit: mi ero perso il messaggio precedente dove dici che non è di vostro interesse
- Modificato
italianjesus Edit: mi ero perso il messaggio precedente dove dici che non è di vostro interesse
Si sa che prima o poi dovranno introdurlo
il problema è che hanno detto che over 1 Gbps fanno IPoE e non PPPoE e non vogliono cambiare idea
simonebortolin forse ora come ora visto il ginepraio che c’è dietro allo Z9 per attivarlo non conviene manco lato azienda venderlo
simonebortolin il problema è che hanno detto che over 1 Gbps fanno IPoE e non PPPoE e non vogliono cambiare idea
Beh, meglio IPoE di PPPoE, no? Meno overhead e meno "carico" sul router se non erro...