• FTTH
  • Prevendibilità FTTH in 378 nuovi Comuni a 19,90€ per 6 mesi

7 giorni dopo

Ciao,

ecco cosa mi dice il tool di verifica copertura:

E' verosimile un inizio attivazioni a partire da domani, come dice il messaggio, oppure sarà inevitabile un ulteriore slittamento?

Thanks

• [cancellato]

Matwolf mi dicono che manca poco, ma se non ho già l' ok significa che slitta sicuramente di qualche giorno

7 giorni dopo

Io ogni tanto ci riprovo 😉
    Si è mosso qualcosa o non ci sono ancora notizie/previsioni?
    Grazie

• [cancellato]

Matwolf provo ad informarmi 👌🏼

11 giorni dopo

salve il 15 febbraio 2022 sarà rispettato come temine ?
      grazie

• [cancellato]

Mario1234 mi sto informando proprio in questi giorni. FInchè quell' autorizzazione non viene rilasciata non si può partire. Ormai è tutto pronto da settimane

• [cancellato]

Mario1234 avuto riscontro. Forse si ritarda di qualche giorno perchè stiamo prevedendo grossissime novità su tutti i fronti, ma entro fine mese con la vendibilità si parte sicuro 💪🏼

[cancellato] Domanda trabocchetto per cercare di esfiltrare qualche informazione in più: le grossissime novità riguarderanno solo i nuovi clienti o anche quelli che hanno già sottoscritto la prevendita? 😅

8 giorni dopo
            • [cancellato]

Mario1234 stiamo attivando i primi ordini in prelazione. Ci stanno chiedendo di non mandare tutto insieme, quindi da sito diamo ancora prevendibilita per non appesantirli in una procedura nuova 👌🏽

[cancellato]

Non so se puoi già dare questa informazione, ma ci provo 😃
              Avete già disponibile il profilo 2500/1000?

• [cancellato]

Al momento il profilo > 1000 mega non rientra nelle nostre priorità. In futuro non so dirti 👌🏽

• kbios ha risposto a questo messaggio
              • kbios ha messo mi piace.

[cancellato]

Capito, non è la risposta in cui speravo ma grazie mille per la trasparenza 😊

Hanno già completato delle attivazioni su rete Fibercop? Tutto regolare senza intoppi? 😉

• [cancellato]

Matwolf so che può sembrare cosa nuova, ma in realtà non è niente di meno quello che da anni fanno con le FTTC, ossia in vula TIM. Spesso, da quello che vedo sono kit nuovi, quindi presumo tutti 10G. Di più saprò dirti tra qualche giorno con un campione più ampio

7 giorni dopo

Matteo ma il profilo Z9 ho visto che in tabella non è proposto, non è neanche in vista?

Edit: mi ero perso il messaggio precedente dove dici che non è di vostro interesse 🥲

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile