• FTTH
  • Prevendibilità FTTH in 378 nuovi Comuni a 19,90€ per 6 mesi

• [cancellato]

Matwolf Salvo problemi dell’ultimo minuto entro Gennaio si parte😎

7 giorni dopo

[cancellato] c'è qualche novità ora che sono finite le feste?

Grazie 😉

• [cancellato]

Matwolf Il grande capo mi ha battuto sul tempo😀🤣

Non vedo l’ora 😃, router in arrivo il 17/01, e tutti i documenti inviati a [cancellato] 😌

7 giorni dopo

Ciao,

ecco cosa mi dice il tool di verifica copertura:

E' verosimile un inizio attivazioni a partire da domani, come dice il messaggio, oppure sarà inevitabile un ulteriore slittamento?

Thanks

• [cancellato]

Matwolf mi dicono che manca poco, ma se non ho già l' ok significa che slitta sicuramente di qualche giorno

7 giorni dopo

Io ogni tanto ci riprovo 😉
            Si è mosso qualcosa o non ci sono ancora notizie/previsioni?
            Grazie

• [cancellato]

Matwolf provo ad informarmi 👌🏼

11 giorni dopo

salve il 15 febbraio 2022 sarà rispettato come temine ?
              grazie

• [cancellato]

Mario1234 mi sto informando proprio in questi giorni. FInchè quell' autorizzazione non viene rilasciata non si può partire. Ormai è tutto pronto da settimane

• [cancellato]

Mario1234 avuto riscontro. Forse si ritarda di qualche giorno perchè stiamo prevedendo grossissime novità su tutti i fronti, ma entro fine mese con la vendibilità si parte sicuro 💪🏼

[cancellato] Domanda trabocchetto per cercare di esfiltrare qualche informazione in più: le grossissime novità riguarderanno solo i nuovi clienti o anche quelli che hanno già sottoscritto la prevendita? 😅

8 giorni dopo
                    • [cancellato]

Mario1234 stiamo attivando i primi ordini in prelazione. Ci stanno chiedendo di non mandare tutto insieme, quindi da sito diamo ancora prevendibilita per non appesantirli in una procedura nuova 👌🏽

[cancellato]

Non so se puoi già dare questa informazione, ma ci provo 😃
                      Avete già disponibile il profilo 2500/1000?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile