[cancellato]
MassimilianoBush ciao, non ancora, il PCN non è rilegato al momento
MassimilianoBush ciao, non ancora, il PCN non è rilegato al momento
Ciao, scusate la mia poca conoscenza, ma cosa comporta la prevendibilitá? Nel senso, attualmente sono cliente fastweb (FTTC) ma da qualche settimana ho visto che un bel po’ di operatori (uno di loro Pianeta Fibra) che prima mi davano FTTC ora mi offrono la FTTH (). Penso sia perché stanno installando la rete OF, anche se credo ancora non sia tutto finito.
Nel caso io firmassi un contrato con Pianeta Fibra in prevendita, rimarrebbe tutto “frizzato” (intendo dire che rimarrei con FW) fino alla fine dei lavori OF? Penso che poi da li parta la vera richiesta di portabilità o mi sbaglio?
Grazie in anticipo.
jalvarofa se fai check di copertura ti dice prevendita? Se si, confermo che rimarrai in fttc fino a che non installeremo la fibra e, ovviamente il contratto ed i pagamenti non partiranno fino a tale data. Si parte ufficialmente qui a gennaio, quindi qualche giorno e ti manderemmo in delivery.
Comunque non rimarrai senza internet.
P.s. la rete che ti coprirà, se ti dice prevendita, non è openfiber, ma fibercop sempre profilo 1000/300
potrebbe essere pure fibercop si, in chiostrina abbiamo pure la scatoletta (ROE??) flashfiber che se non ho capito male ora è fibercop. L’avevo collegato a OF perche proprio a dicembre hanno iniziato i lavori nel mio quartiere e settimana scorsa hanno installato (anche se credo ancora ci sia da fare) la scatola OF accanto a quella Fibercop
jalvarofa si allora sarai coperto da entrambi. La prima rete che ti coprirà ti attiveremo
Grazie sei molto gentile
Ciao, c'è qualche novità sull'apertura della vendibilità?
Grazie
Matwolf Salvo problemi dell’ultimo minuto entro Gennaio si parte
[cancellato] c'è qualche novità ora che sono finite le feste?
Grazie
Matwolf pochi giorni
Matwolf Il grande capo mi ha battuto sul tempo
Non vedo l’ora , router in arrivo il 17/01, e tutti i documenti inviati a [cancellato]
jalvarofa Grazie e benvenuto a bordo.
Matwolf mi dicono che manca poco, ma se non ho già l' ok significa che slitta sicuramente di qualche giorno
Io ogni tanto ci riprovo
Si è mosso qualcosa o non ci sono ancora notizie/previsioni?
Grazie
Matwolf provo ad informarmi
salve il 15 febbraio 2022 sarà rispettato come temine ?
grazie
Mario1234 mi sto informando proprio in questi giorni. FInchè quell' autorizzazione non viene rilasciata non si può partire. Ormai è tutto pronto da settimane
Mario1234 avuto riscontro. Forse si ritarda di qualche giorno perchè stiamo prevedendo grossissime novità su tutti i fronti, ma entro fine mese con la vendibilità si parte sicuro
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it