GabrieleSaracino qualche data center qui in Europa deve appena aver avuto problemi. Nel giro di mezz'ora sono andati down discord, facebook, spotify, riot, epic games... non so se c'entri anche con psn.

Prima di aprire un topic mi aggiungo ai problemi…
Ps5 e fastgate connessione fibra misto rame in Wi-Fi .

COD Vanguard ingiocabile nonostante abbia cambiato dns fatto varie prove ecc la console è connessa ma il Ping è instabile. Apparentemente basso ma scatta a picchi indicibili per alcuni attimi anche 1000 o ND… da 40/70 della normalità.

In poche parole vedo i fantasmi talmente alto il lag di questi momenti. La frustrazione è altissima.
Mai un problema con ps4 e Xbox.

Cosa mi consigliate?

Matte2491 stesso problema io! Come si risolve?

Matte2491 come me uguale identico hai piu risolto?

Matte2491 ho sentito un’operatore della sony per la play sto problema lo hanno solo con tim e fastweb

• R3liox ha risposto a questo messaggio

MassimilianoFrabetti ok avendo pacioccato più volte si erano tolti i dns... Confermo. Ancora una volta che questa è l unica procedura funzionante, è che i dns lato play sono i principali responsabili. Cambiati questi è ritornato tutto a funzionare

MarcoBianco si però che comincino a risolvere perchè veramente sta diventando imbarazzante

R3liox io nel dubbio ho cambiato operatore internet quasi un mese che va avanti così basta ora

Voglio condividere la possibile ennesima falsa speranza. Ho scoperto che premendo il tasto wps sul fastgate per alcuni secondi inizia a lampeggiare il modem facendo la ricerca del miglior canale a disposizione su cui andare in Wi-Fi. Ho acceso la play ed effettuato una sola partita: perfetto. Latenza stabile senza nessun picco e per di più modem chiuso dentro il mobile della tv a complicare le cose.
          Stasera se riesco faccio diverse partite se fosse un tasto a risolvere tutti i problemi di connessione… ma non ci voglio credere. Sarà un caso?!

Magnottone ho trovato il modo ragazzi andate con il telefono nell ‘app my fastweb e disattivite il dns proxy automatico e dalla play riconfigurate la rate mettendo 8.8.8.8 e 8.8.4.4 nel dns a me funziona così
            Dico che funziona perchè poi ho riprovato ad attivarlo e non andava fatemi sapere

E oggi ho chiamata per cambiare operatore pazzesco😂

MarcoBianco ci ho già provato nel mio caso non cambia nulla aime. Perché per voi è un problema di disconnessione per me di Spike Lag. E non lo auguro a nessuno.. è frustrante e non poco.
              Purtroppo ieri è successo di nuovo, ho ripremuto il tasto per assegnare il miglior canale ma nulla… lag spaventoso.
              Allora sono andato su impostazioni avanzate (clicchi col tasto opzioni sulla rete) e ho forzato da automatico a 5.0 sulla connessione….. dalla partita seguente PERFETTO. E ho continuato per un ora.
              A questo punto non so che pensare… spero stavolta sia veramente risolto. Oggi riprovo

5 giorni dopo

Qualcuno mi saprebbe dire come disattivare il server proxy visto che dall'app non me lo fa fare

5 giorni dopo

Salve ragazzi, in data 4 novembre mi ritrovo anche io con lo stesso problema. NW-31253-4 perenne e non riesco a giocare con la mia ragazza. Ho attivato l'IP pubblico però, devo configurarlo in qualche modo o si collega ad esso da solo? Sono possessore di Nexxt

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile