• FTTH
  • Cavo fibra esposto in vano condominiale

• [cancellato]

Poi nel caso mi togli due ultime delucidazioni postate sopra ☺️ Ti ringrazio ancora 🙏🏼

[cancellato] Da cosi si puo notare che questa cosa vada bene e sia apposto?

Una lista, non esaustiva, di probemi in FTTH può essere

• Speedtest inferiori a 200 Mbps in download, ma pieni in upload
  • Alto packet loss
  • Attenuazione dell'ONT diversa tra upstream e downstream
  • Impossibile collegarsi (assenza di link fisico)
    ....

[cancellato] Ahhh roba loro non visibile da utente finale non te ne accorgi quindi? So solo quel fatto di quando provavano dopo aver attaccato roe e centrale

Esatto

[cancellato] Hai ragione alla fine non sono pratico e troppe cose mi portano solo alla confusione
Mi basta sapere che sia tutto perfetto ed ok e che la linea sia perfetta ma lo vediamo dopo lo speed quello se vuoi. Il perno se il roe (e io non sono daltonico è grigio credo sia tutto dello stesso colore) quindi essendo bianco non dovrebbe essere suo 🤔 chiedo scusa per il disturno enorme e ringrazio per la grande pazienza 🙏🏼

Vabbé 🙂 aspettiamo sto speedtest finale, ma ti assicuro che è aposto la linea 🙂

[cancellato] Scusami 🙏🏼

Se ti riferisci al perno o cosa sia io non lo so... lunedì/martedì provo ad andare a cercare qualche roe OF o FlashFiber a Padova

Se riesco in questi giorni li cerco a Pordenone...

• [cancellato]

[cancellato] hanno attaccato esempio 99 roe e centrale non andava centra qualcos oppure avevano errato l'aggancio

Ah ok questo non centra allora

simonebortolin Se ti riferisci al perno o cosa sia io non lo so... lunedì/martedì provo ad andare a cercare qualche roe OF o FlashFiber a Padova

Se riesco in questi giorni li cerco a Pordenone...

Erano delle scuse 😔 come giusto fate comunque va bene grazie

simonebortolin Speedtest inferiori a 200 Mbps in download, ma pieni in upload
    Alto packet loss
    Attenuazione dell'ONT diversa tra upstream e downstream
    Impossibile collegarsi (assenza di link fisico)
    ....

Credo non sia nulla auspicabile alla mia liena vero

simonebortolin Vabbé 🙂 aspettiamo sto speedtest finale, ma ti assicuro che è aposto la linea 🙂

Sisi lo so mi hai detto che è tutto apposto sia impianto che linea e di stat tranquillo su tutta la linea e un fatto solo per vedere se è perfetta sempre se ce ne bisogno comunque

[cancellato] Credo non sia nulla auspicabile alla mia liena vero

Esatto

• [cancellato]

👍🏼Grazie🙏🏼e scusami😔

• [cancellato]

• Modificato

i loro roe credo mentre sui pozzetti ce scritto Telecom in cirilico posto la foto appena rientro in zona dove vi sono presenti

• [cancellato]

simonebortolin sai che non so, ti dico che è lento lento a manovella 🤦🏻‍♂️ E ogni volta per usar un forum chiede l'autenticita' perche non so. Provavo a veder il sito del operatore ma non si capisce nulla. Leggevo pero' che prima le linee eran Telecom oggi ti posto i pozzetti se vuoi poi ti aggiorno quando arrivo su Belgrado

4 giorni dopo
        • [cancellato]

Ciao domani posto altre foto
        Rientrato in anticipo
        Ps brutte notizie la ftth e lenta lenta 88 mbps down e up perde dei pacchetti e latenza 7

• [cancellato]

simonebortolin che andava lenta o guardato uno speed e va a quelle velocita' 🤔 come mai?

• [cancellato]

simonebortolin domani lo faccio Simone sono un attimino cotto dal viaggio 😔 devo mettere anche delle foto fatte domani faccio tutto pero strano che al mio rientro succede cosi e da uno speed veloce dava quei dati no?

Non avete abusato del thread altrui un pochino troppo? @[cancellato] hai una tua discussione se non sbaglio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile