• FTTH
  • Cavo fibra esposto in vano condominiale

• [cancellato]

simonebortolin perno, non so cosa sia hahaha, me lo stai chiedendo da un po' di volte

0382 Da cosi si puo notare che questa cosa vada bene e sia apposto?

Scusami 🙏🏼

C'è un apposito misuratore di attenuazione grazie ai riflettori....

Ahhh roba loro non visibile da utente finale non te ne accorgi quindi? So solo quel fatto di quando provavano dopo aver attaccato roe e centrale

• [cancellato]

Hai ragione alla fine non sono pratico e troppe cose mi portano solo alla confusione
    Mi basta sapere che sia tutto perfetto ed ok e che la linea sia perfetta ma lo vediamo dopo lo speed quello se vuoi. Il perno se il roe (e io non sono daltonico è grigio credo sia tutto dello stesso colore) quindi essendo bianco non dovrebbe essere suo 🤔 chiedo scusa per il disturno enorme e ringrazio per la grande pazienza 🙏🏼

• [cancellato]

Poi nel caso mi togli due ultime delucidazioni postate sopra ☺️ Ti ringrazio ancora 🙏🏼

[cancellato] Da cosi si puo notare che questa cosa vada bene e sia apposto?

Una lista, non esaustiva, di probemi in FTTH può essere

• Speedtest inferiori a 200 Mbps in download, ma pieni in upload
      • Alto packet loss
      • Attenuazione dell'ONT diversa tra upstream e downstream
      • Impossibile collegarsi (assenza di link fisico)
        ....

[cancellato] Ahhh roba loro non visibile da utente finale non te ne accorgi quindi? So solo quel fatto di quando provavano dopo aver attaccato roe e centrale

Esatto

[cancellato] Hai ragione alla fine non sono pratico e troppe cose mi portano solo alla confusione
      Mi basta sapere che sia tutto perfetto ed ok e che la linea sia perfetta ma lo vediamo dopo lo speed quello se vuoi. Il perno se il roe (e io non sono daltonico è grigio credo sia tutto dello stesso colore) quindi essendo bianco non dovrebbe essere suo 🤔 chiedo scusa per il disturno enorme e ringrazio per la grande pazienza 🙏🏼

Vabbé 🙂 aspettiamo sto speedtest finale, ma ti assicuro che è aposto la linea 🙂

[cancellato] Scusami 🙏🏼

Se ti riferisci al perno o cosa sia io non lo so... lunedì/martedì provo ad andare a cercare qualche roe OF o FlashFiber a Padova

Se riesco in questi giorni li cerco a Pordenone...

• [cancellato]

[cancellato] hanno attaccato esempio 99 roe e centrale non andava centra qualcos oppure avevano errato l'aggancio

Ah ok questo non centra allora

simonebortolin Se ti riferisci al perno o cosa sia io non lo so... lunedì/martedì provo ad andare a cercare qualche roe OF o FlashFiber a Padova

Se riesco in questi giorni li cerco a Pordenone...

Erano delle scuse 😔 come giusto fate comunque va bene grazie

simonebortolin Speedtest inferiori a 200 Mbps in download, ma pieni in upload
        Alto packet loss
        Attenuazione dell'ONT diversa tra upstream e downstream
        Impossibile collegarsi (assenza di link fisico)
        ....

Credo non sia nulla auspicabile alla mia liena vero

simonebortolin Vabbé 🙂 aspettiamo sto speedtest finale, ma ti assicuro che è aposto la linea 🙂

Sisi lo so mi hai detto che è tutto apposto sia impianto che linea e di stat tranquillo su tutta la linea e un fatto solo per vedere se è perfetta sempre se ce ne bisogno comunque

[cancellato] Credo non sia nulla auspicabile alla mia liena vero

Esatto

• [cancellato]

👍🏼Grazie🙏🏼e scusami😔

• [cancellato]

• Modificato

i loro roe credo mentre sui pozzetti ce scritto Telecom in cirilico posto la foto appena rientro in zona dove vi sono presenti

• [cancellato]

simonebortolin sai che non so, ti dico che è lento lento a manovella 🤦🏻‍♂️ E ogni volta per usar un forum chiede l'autenticita' perche non so. Provavo a veder il sito del operatore ma non si capisce nulla. Leggevo pero' che prima le linee eran Telecom oggi ti posto i pozzetti se vuoi poi ti aggiorno quando arrivo su Belgrado

4 giorni dopo
            • [cancellato]

Ciao domani posto altre foto
            Rientrato in anticipo
            Ps brutte notizie la ftth e lenta lenta 88 mbps down e up perde dei pacchetti e latenza 7

• [cancellato]

simonebortolin che andava lenta o guardato uno speed e va a quelle velocita' 🤔 come mai?

• [cancellato]

simonebortolin domani lo faccio Simone sono un attimino cotto dal viaggio 😔 devo mettere anche delle foto fatte domani faccio tutto pero strano che al mio rientro succede cosi e da uno speed veloce dava quei dati no?

Non avete abusato del thread altrui un pochino troppo? @[cancellato] hai una tua discussione se non sbaglio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile