Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
- Modificato
Può darsi lo cappino, non saprei. Ecco ad esempio un utente di Roma attivo con quel profilo: https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46399131&postcount=2842
Diciamo che la EasyIp penso che su FlashFiber a livello consumer sia quella che rivendono maggiormente, ma come dicevo forse c’è anche l’opzione Fastweb e l’NGA su Kpnqwest con profili minori.
O metti tutti e tre (EasyIp/Fastweb/Kpnqwest) oppure valuta te come sia più coerente.
itsmatteomanf
Sì, Matteo me l'ha confermato in privato quando ha notato che il mio indirizzo è coperto sia da OF che FiberCop. Il profilo dovrebbe essere 1000/300.
auanasgheps non è rilevante con questa discussione
- Modificato
IlariaBressi Subito, non c'è nessun tempo da attendere quando in netmap è vendibile
IlariaBressi Boh non so che tool stai usando
ErnyTech quello dei siti ufficiali, ovvio
- Modificato
IlariaBressi ErnyTech Di solito in FTTC ci vogliono dai 30 ai 60 giorni per l'apertura della commercializzazione/vendita ai vari ISP. Con la FTTH non se sia uguale o i tempi siano inferiori
ErnyTech Anche Unidata, offre il servizio su rete TIM
IlariaBressi Anche Unidata, offre il servizio su rete TIM
Non sembrerebbe, non generalizzato almeno
GaLaXy Sul sito di Unidata: https://www.unidata.it/gigafiber/verifica-copertura , a quanto pare non vende su FiberCop nella mia città
- Modificato
ErnyTech Aggiornamento di Natale (perché non ho nulla da fare ):
- Gli operatori che offrono servizi Wholesale a livello nazionale verranno segnalati con il colore ciano
- Il profilo 100/100 (Z3) è stato rimosso in quanto non esiste veramente nel Wholesale TIM (viene limitato il classico 1000/100)
- La vendibilità del profilo 1000/100 (Z6) in caso di mancanza del profilo 1000/300 (Z8) verrà indicata con il colore arancio, mentre in caso di vendibilità del solo profilo 1000/300 (Z8) la cella non verrà riempita
- È stato aggiunto il profilo 2500/1000 (Z9) che sarà vendibile su Wholesale TIM a partire dal 4 febbraio 2022, fino a tale data le celle non verranno compilate