simonebortolin Chiedi un censimento tipo a Lorenzo

Ho provato a contattarlo, ma dovrei passare a Tim e non vorrei. Comunque in pratica il civico che avevo in passato è stato messo ad un'altra casa e a me ne è stato assegnato un altro nuovo, l'abbonamento che ho ora è attivato col numero del civico vecchio, secondo te potrà dare problemi questa situazione?

GaLaXy Ho provato a contattarlo, ma dovrei passare a Tim e non vorrei. Comunque in pratica il civico che avevo in passato è stato messo ad un'altra casa e a me ne è stato assegnato un altro nuovo, l'abbonamento che ho ora è attivato col numero del civico vecchio, secondo te potrà dare problemi questa situazione?

Non è detto.

P.S. che operatore hai scelto?

• GaLaXy ha risposto a questo messaggio
    • GaLaXy ha messo mi piace.

simonebortolin
      Se mi renderà vendibile FiberCop penso che sceglierò Tiscali perché non sembrano esserci molte alternative a Tim e non ha vincoli, quindi sarei libero di cambiare in caso arrivasse su FiberCop qualche operatore migliore o che voglio provare.
      Per ora sono con Vodafone da più di 3 anni e mezzo e mi sono trovato bene, e sono stati anche molto bravi, il prezzo iniziale era sui 29.90€ il mese ma dopo dei guasti a causa della mia linea penzolante marcia mi aveavano fatto lo sconto perenne a 24.90€ (ed è sempre rimasto quello il prezzo) e alcune volte quando ho avuto dei problemi mi hanno dato dei mesi gratis, sotto quell'aspetto non ho da dire nulla, anche se comunque se sarò vendibile su FiberCop dovrò abbandonarli.

GaLaXy Attiva con il vecchio civico, molto probabilmente i database di tim non sono aggiornati con i nuovi civici comunali, e fatti seguire.

• GaLaXy ha messo mi piace.

mark129 Ho provato un indirizzo già coperto da FiberCop nella mia città (Via Roma 30 Pontedera) e mi da FTTC 100.

simonebortolin Sì la cosa dei civici è un po' incasinata, non so nemmeno se è come penso io, cioè se quello mio vecchio l'abbiano levato, a me era stato detto che l'avevano messo a una casa in cima alla via, ma non c'ho mai fatto caso sinceramente😂, ora provo a chiedere di nuovo😂.
          Edit:
          Comunque che il mio civico è cambiato e che quello nuovo non c'è sui db di copertura è sicuro

• mark129 ha risposto a questo messaggio

GaLaXy e mi da FTTC 100.

Ed allora non ha vendibilità: Fibermap conferma con dicitura "A breve"?

mark129 L'indirizzo che ho provato io è vendibile da qualche mese, su Fibermap c'è scritto "FTTH SI", da quanto ricordo quella zona è stata una delle prime che hanno attivato nella mia città (se non la prima)

• mark129 ha risposto a questo messaggio

GaLaXy L'indirizzo che ho provato io è vendibile da qualche mese, su Fibermap c'è scritto "FTTH SI"

Ed allora non ho capito la tua frase

GaLaXy Ho provato un indirizzo già coperto da FiberCop nella mia città (Via Roma 30 Pontedera) e mi da FTTC 100.

Dove/con chi hai provato?

Prima fai richiesta, poi puoi fare tutte le ipotesi con il tecnico che verrà a fare l'attivazione.

GaLaXy a quanto pare non vende su FiberCop nella mia città

Grazie della conferma (negativa).

GaLaXy anche a me da non coperto, o quanto meno, coperto, solo da TIM.
                  Chiama all'800 609 000 e al 06404041 per sapere se effettivamente sei coperto.

IlariaBressi Ho provato a inviare una mail e a chiamare (tra l'altro appena gliel'ho chiesto mi ha detto che era la solita che mi aveva appena risposto alla mail😂) , e no a quell'indirizzo anche a lei risulta solo la fibra marcio rame😂

GaLaXy Gli ho mandato un email per capire se attivano su rete locale o possa attivare a livello nazionale su fibercop...perchè non si capisce

IlariaBressi Ho provato degli altri indirizzi a caso coperti da FiberCop a Pontedera, a Cascina e a Pisa e quello a Pisa (es: Via emilia, 73) risulta coperto.

EDIT:
                        Ah no ragazzi scusatemi, lì (a Pisa) in cima alla via sono coperti anche da Open Fiber, infatti appena mi è venuto in mente ho provato un civico più in là (coperto da FiberCop e non Open Fiber) e mi da la FTTC, es: Via Emilia 127

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile