itsmatteomanf battute a parte, fa specie che non ci sia quantomeno un comunicato

"Abbiamo capito cosa non va e ci stiamo lavorando", messa con una chiave diversa ovviamente.

Parliamo dei due social più importanti e il servizio di messaggistica n.1
Possono non piacere, ma non parliamo certo di tinder

• [cancellato]

Diegodd non parliamo certo di tinder

che è molto più utile, tra l'altro... 👽

Assurdo che io mi trovi all'estero e l'unica piattaforma per comunicare con costi umani sia down...

Diegodd Succedono, i disastri succedono.
      E per rimettere su una cosa planetaria come la triade delle app zuckberghiane ci vuole tempo. Sembra tutto perfetto e "inaffondabile" quando funziona, ma non è così

Diegodd credo abbiano problemi anche a parlare internamente tra di loro per il comunicato ahah

• [cancellato]

rapie00 Non hai una mail? Telegram? Twitter? Jitsi per organizzare un meet al volo?

Eddai, siamo troppo legati alla "comodità" dall'aver perso lo spirito di adattamento e di "sopravvivenza" digitale.

[cancellato] non sono un professionista, solo uno qualunque che si tiene in contatto con whatsapp
        Purtroppo devo darti ragione...
        Sono dell'86 e ho visto internet crescere ma mi sono fermato alla comodità di whatsapp

Bah, in tutto ciò a me non va nemmeno DAZN

Hationest ci mancava lui, ora non andrà neanche internet ahah, dato che si succhia tutto internet

Beh.. in questi casi, si può tornare ai vecchi sistemi di "conversazione"... forse troppo indietro!🤣🤣

magari è un qualcosa di banale: cavo in fibra ottica tranciato👹

Non so, ritiro mondiale dei prefissi di infrastruttura, impiegati bloccati dai loro stessi badge, tecnici IT in volo per i datacenter, interfacce di management out of band senza una rete esterna (gli Hyperscale non le hanno), sa troppo di White Rose e Mr. Robot...

mark129 io sono con i pop corn nell'attesa di leggere i motivi dell'outage. Un comunicato a questo punto devono farlo. L'approccio silenzio stile ho mobile non paga

Diegodd molto probabilmente non rilasceranno mai un post-mortem, non credo ne abbiano mai rilasciati

Comunque...senza sporcarsi le mani con IP, routing tables e dns vari...all'atto pratico questo evento ci insegna anzi ci rammenta che non bisogna mai affidarsi ad un solo "provider" (in questo casa la galassia di Zuckerberg...). L'apertura della borsa di New York di domani, per Facebook dipenderà pesantemente dalla root cause di questo incidente. In Telegram staranno festeggiando...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile