itsmatteomanf Figurati!!!!! Nelle piccole e medie aziende difficili...nelle grandi spero ci sia già!!
Servizi Facebook Down 04/10/2021
Morgan ma anche in Facebook c'è sicuro, non esiste non ci sia, ma probabilmente non è mai stato considerata la perdita del routing di tutti gli IP interni.
Personalmente, nella mia, ho fatto tutto il possibile. Poi c'è di meglio da fare? Sicuro. Ma i dati non li perdo a meno che esploda il continente, i PC sono per la maggioranza standard, i server hanno più backup e sono virtualizzati cosa da fare recovery veloce. Sicuramente non sarebbe qualche minuto, ma nemmeno mesi, settimane. Un paio di giorni?
[cancellato]
Telegram anche in down almeno da me.
- Modificato
[cancellato] da me è up.
Comunque raga sono quasi passate 5ore, capisco la difficoltà di comunicazione, ma ormai chiunque con un volo anche privato sarà arrivato sul posto per fare i lavori del caso.
Faccio fatica a comprendere come dopo tutto questo tempo, con tutte le ridondanze del caso, ancora siamo alla situazione di oggi pomeriggio
Diegodd credo sia proprio un problema fisico di accesso a tutto, poi di comunicazione interna, poi di accesso digitale, ecc.
itsmatteomanf battute a parte, fa specie che non ci sia quantomeno un comunicato
"Abbiamo capito cosa non va e ci stiamo lavorando", messa con una chiave diversa ovviamente.
Parliamo dei due social più importanti e il servizio di messaggistica n.1
Possono non piacere, ma non parliamo certo di tinder
[cancellato]
Diegodd non parliamo certo di tinder
che è molto più utile, tra l'altro...
Assurdo che io mi trovi all'estero e l'unica piattaforma per comunicare con costi umani sia down...
Diegodd credo abbiano problemi anche a parlare internamente tra di loro per il comunicato ahah
[cancellato]
rapie00 Non hai una mail? Telegram? Twitter? Jitsi per organizzare un meet al volo?
Eddai, siamo troppo legati alla "comodità" dall'aver perso lo spirito di adattamento e di "sopravvivenza" digitale.
- Modificato
[cancellato] non sono un professionista, solo uno qualunque che si tiene in contatto con whatsapp
Purtroppo devo darti ragione...
Sono dell'86 e ho visto internet crescere ma mi sono fermato alla comodità di whatsapp
[cancellato]
Bah, in tutto ciò a me non va nemmeno DAZN
magari è un qualcosa di banale: cavo in fibra ottica tranciato