Twitter non mi carica più, telegram per ora mi va ancora, comunque iniziano ad avere problemi anche loro

mibmatteo esatto, mi aspetto che dopo un problema del genere in tante aziende sarà fatto un cambio drastico delle policy per il disaster recovery.

  • Morgan ha risposto a questo messaggio
  • Morgan ha messo mi piace.

    Seguo con interesse soprattutto per capire cosa è tecnicamente successo....

    itsmatteomanf Figurati!!!!! Nelle piccole e medie aziende difficili...nelle grandi spero ci sia già!!

      mibmatteo quindi praticamente vanno alla cieca?

      Intanto windtre riesce a crashare anche quando sono gli altri ad andare down ahaha

      Morgan ma anche in Facebook c'è sicuro, non esiste non ci sia, ma probabilmente non è mai stato considerata la perdita del routing di tutti gli IP interni.

      Personalmente, nella mia, ho fatto tutto il possibile. Poi c'è di meglio da fare? Sicuro. Ma i dati non li perdo a meno che esploda il continente, i PC sono per la maggioranza standard, i server hanno più backup e sono virtualizzati cosa da fare recovery veloce. Sicuramente non sarebbe qualche minuto, ma nemmeno mesi, settimane. Un paio di giorni?

      • [cancellato]

      Telegram anche in down almeno da me.

      • Diegodd ha risposto a questo messaggio

        Comunque non è per vantarmi ma ho più uptime di facebook 😂

        /OT

        [cancellato] da me è up.

        Comunque raga sono quasi passate 5ore, capisco la difficoltà di comunicazione, ma ormai chiunque con un volo anche privato sarà arrivato sul posto per fare i lavori del caso.
        Faccio fatica a comprendere come dopo tutto questo tempo, con tutte le ridondanze del caso, ancora siamo alla situazione di oggi pomeriggio

          Diegodd credo sia proprio un problema fisico di accesso a tutto, poi di comunicazione interna, poi di accesso digitale, ecc.

          • Diegodd ha risposto a questo messaggio

            itsmatteomanf battute a parte, fa specie che non ci sia quantomeno un comunicato

            "Abbiamo capito cosa non va e ci stiamo lavorando", messa con una chiave diversa ovviamente.

            Parliamo dei due social più importanti e il servizio di messaggistica n.1
            Possono non piacere, ma non parliamo certo di tinder

              • [cancellato]

              Diegodd non parliamo certo di tinder

              che è molto più utile, tra l'altro... 👽

              Assurdo che io mi trovi all'estero e l'unica piattaforma per comunicare con costi umani sia down...

                Diegodd Succedono, i disastri succedono.
                E per rimettere su una cosa planetaria come la triade delle app zuckberghiane ci vuole tempo. Sembra tutto perfetto e "inaffondabile" quando funziona, ma non è così

                Diegodd credo abbiano problemi anche a parlare internamente tra di loro per il comunicato ahah

                • [cancellato]

                rapie00 Non hai una mail? Telegram? Twitter? Jitsi per organizzare un meet al volo?

                Eddai, siamo troppo legati alla "comodità" dall'aver perso lo spirito di adattamento e di "sopravvivenza" digitale.

                  [cancellato] non sono un professionista, solo uno qualunque che si tiene in contatto con whatsapp
                  Purtroppo devo darti ragione...
                  Sono dell'86 e ho visto internet crescere ma mi sono fermato alla comodità di whatsapp

                  Bah, in tutto ciò a me non va nemmeno DAZN

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile