matteocontrini LoryLory piano... senza sapere il provider email, il client email e che cosa c'entra "Symantec Mail" può essere qualsiasi cosa
LoryLory matteocontrini tim mail (@tim.it) Symatec è solo un sito per vedere se il tuo IP è in blacklist.
Dani25 LoryLory SIM wind 3 sul mio smartphone Andorid, non ho fatto alcuna attività strana. Come è potuto succedere? Se fosse solo un problema di ip blacklistato ti basterebbe mettere in modalità aereo e toglierla, così avresti un ip nuovo e fine
matteocontrini LoryLory Symatec è solo un sito per vedere se il tuo IP è in blacklist. *nella loro blacklist, probabilmente, che è inutile se non sai su cosa si basa il provider. LoryLory tim mail (@tim.it) Ecco il problema, quell'abominio è da evitare semplicemente 😂
[cancellato] LoryLory Non mi risulta si possa usare la mail Tin via POP/IMAP/SMTP da reti che non siano TIM... https://forum.fibra.click/d/22733-funzionamento-email-tinit-da-provider-diversi-da-tim
LoryLory [cancellato] ti garantisco che fino a ieri funzionava perfettamente, configurata dall'app del telefono 🤕 Tuttora carica e cancella correttamente i messaggi ma non li invia. Cmq non riesco ad accedere nemmeno da browser (la pagina Tim mail resta ferma in caricamento perenne). Penso a questo punto sia in problema generale loro. A voi funziona se provate?
[cancellato] LoryLory A voi funziona se provate? E chi ha più mail Tin/Libero/Virgilio/vattelappesca dopo il 2000?
ErBlask LoryLory Prova a chiamare wind, non si sa mai nel Marasma del l'incompetenza dei servizi clienti, ti capita uno Competente 😄
ErBlask LoryLory non riesco ad accedere nemmeno da browser (la pagina Tim mail resta ferma in caricamento perenne) Aspe... allora è un problema di Tim... non di Wind
handymenny A me non carica né sotto rete wind, né sotto cloudflare warp Ho provato anche da diverse VPS e idem (ma magari quello è normale)
[cancellato] handymenny Ho provato anche da diverse VPS e idem (ma magari quello è normale) Così en passant ho provato da DigitalOcean e IONOS, no problem...boh vabeh.
ErBlask LoryLory A me su rete Tim da Cell... mi carica la pagina di login... Solo che io uso altro provider email.