• Mobile
  • IP dello smartphone in Black list: niente mail

Da ieri sera ho problemi nell'invio delle mail.

Provando a indagare ho scoperto questo:

SIM wind 3 sul mio smartphone Andorid, non ho fatto alcuna attività strana. Come è potuto succedere? Soluzioni?

Stanotte lho tenuto spento ma stamattina il problema c'è ancora.

https://ipremoval.sms.symantec.com/

Hadx ha aggiunto il tag Mobile e rimosso il tag Off-topic .

LoryLory piano... senza sapere il provider email, il client email e che cosa c'entra "Symantec Mail" può essere qualsiasi cosa

LoryLory SIM wind 3 sul mio smartphone Andorid, non ho fatto alcuna attività strana. Come è potuto succedere?

Se fosse solo un problema di ip blacklistato ti basterebbe mettere in modalità aereo e toglierla, così avresti un ip nuovo e fine

Dani25 già fatto ho anche spento il telefono ma non cambia nulla

LoryLory tim mail (@tim.it)

Hai provato se funziona da altre reti non TIM?

LoryLory Symatec è solo un sito per vedere se il tuo IP è in blacklist.

*nella loro blacklist, probabilmente, che è inutile se non sai su cosa si basa il provider.

LoryLory tim mail (@tim.it)

Ecco il problema, quell'abominio è da evitare semplicemente 😂

Nonostante faccio il refesh degli ip mi assegnano sempre ip in Black list

matteocontrini ma è la mia email principale. Fino a ieri funzionava tutto bene

handymenny si perché lo uso con sim wind da mesi

[cancellato] ti garantisco che fino a ieri funzionava perfettamente, configurata dall'app del telefono 🤕

Tuttora carica e cancella correttamente i messaggi ma non li invia. Cmq non riesco ad accedere nemmeno da browser (la pagina Tim mail resta ferma in caricamento perenne). Penso a questo punto sia in problema generale loro. A voi funziona se provate?

• [cancellato]

• Modificato

LoryLory A voi funziona se provate?

E chi ha più mail Tin/Libero/Virgilio/vattelappesca dopo il 2000?

LoryLory Prova a chiamare wind, non si sa mai nel Marasma del l'incompetenza dei servizi clienti, ti capita uno Competente 😄

[cancellato] no dico se riesci ad entrare su mail.tim.it

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

LoryLory non riesco ad accedere nemmeno da browser (la pagina Tim mail resta ferma in caricamento perenne)

Aspe... allora è un problema di Tim... non di Wind

LoryLory

Da poste mobile

Camel90 ecco allora è un problema di tim.

Da rete Tim...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile