[cancellato]
- Modificato
nxdrd Ma no... nessuna offesa
Non ho scritto che tutti gli operatori al di fuori di TIM hanno problemi. Ho detto che il mio uditorio, la mia platea umana di quartiere, mostra una difettosità dichiarata più alta. Questo mi conforta rispetto alla quiete che ho con il mio attuale operatore che (lo voglio ribadire perché forse sono stato troppo soft nel chiarirlo) mi tratta male, non mostrando per me attenzione, negando evidenze fisiche e lasciandomi a discutere con incompetenti ragazzini del servizio Clienti. Da questo punto di vista, il mio operatore è, ai miei occhi, una vera "ciofeca" (* localismo napoletano per identificare una schifezza invereconda).
Qualora Loreblack mi desse delle risposte e riuscisse a sbloccare la vicenda, resterò con l'attuale operatore; viceversa, se TIM continuasse a trattarmi in questo modo incivile e scorretto (sto cercando di incrementare il livello dei toni per chiarire la mia posizione), non avrò alcun problema ad affidarmi ad uno dei venti/trenta operatori che offrono il medesimo servizio, talora anche a prezzi migliori. Non sono sposato con TIM, non gli devo nulla e li valuto, su diversi punti, incluso il principale: il rapporto qualità/prezzo che mi offrono.