Polloalsale Puoi cortesemente darmi l' id di linea o numero di ticket che verifico le tue segnalazioni per verificare le nostre risposte e azioni?
Se invece ti riferisci al fatto che puffin23 ha detto che "scarico le colpe sul cliente", tengo a precisare che il ticket è stato brevissimo, ossia:
lui: segnala che spotify non va.
io: provo, con esito positivo spotify con un ip nello stesso range gli comunico il corretto funzionamento chiedendo di verificare eventuali vpn attive nella sua rete
lui: scocciato mi risponde che mi è comodo scaricare la colpa al cliente e sposterà la conversazione sul forum
Ricordo l' importanza di essere precisi, per problemi così puntuali e particolari, nelle segnalazioni, altrimenti non è possibile riprodurre l' errore e quindi operare di conseguenza.
Quando dico "non problema", mi riferisco che, nonostante puffin23 continui a dire, per cercar di creare flame, che la situazione è insostenibile e drammatica, sono stati segnalati solo 4 siti. Questo non significa che non ci sia un problema e che non faremo nulla per risolvere, anzi ci siamo già mossi per correggere la problematica, ma è giusto dare il corretto peso alle affermazioni e si utilizzi il forum per lo scopo che è nato in cui la collaborazione ISP e utenti permetta di crescere insieme.
Per concludere, ancora prima dell' apertura del thread, per hollisterco e il sito della lega ci eravamo già mossii, lo stesso per pvpforum. Per spotify lo facciamo stamattina scrivendogli per assicurarci che usino ip2proxy come software e che, con la bonifica il problema si risolva. Ma sono task gestiti internamente, richiederanno un pò di giorni 🤗
Per qualsiasi altra comunicazione riguardante questa problematica sono disponibile privatamente.