Camel90 Con quello che scrivono nella chat di assistenza a cui io ho il piacere di rispondere, non li raggiungeranno presto.
Problemi DAZN
[cancellato] il 12/09 c'è Napoli Juve, vedremo
nobody_someday Indiser di chi?
DAZN , non insider, expert...
FABZILLA Plausibile
Problemi continui con app su smart tv Samsung collegata via ethernet sia inter Genoa che Torino atalanta.
Trovo indecente visto la tecnologia e la qualità di Sky dover vedere le partite in questo modo e pagare un prezzo così alto.
comunque, riflessione semplicistica da 2 euro, DAZN perfetto su smartphone e tablet, un mezzo pianto sulle tv superiori a 40 pollici
Ho guardato Inter-Genoa.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità, non a livello Sky sat ma soddisfacente, meglio dell’anno scorso.
Unica pecca (limort…. #@!) un ‘buco’ di 2 minuti proprio quando hanno segnato il 3-0.
TV 50”
Apple TV 4K
LTE WINDTRE (160/50)
Router Mikrotik Chateau=>LAN gigabit
P.S. il buco non è stato causato dal solito riavvio della SIM WINDTRE ogni 4 ore
- Modificato
dany9107 Credo che l'errore di fondo sia il non trasmettere in HEVC o quantomeno in VP9, entrambi supportati dalla maggior parte dei TVbox e TV recenti, con gli 8-10mbps con cui trasmettono oggi potrebbero tirar fuori un 1080p 50fps di alta qualità, netflix trasmette il 4k con 14mbps, è vero che non è codificato in tempo reale, però insomma col full hd non dovrebbe essere così complicato, ne tantomeno costoso.
ochoalmocho P.S. il buco non è stato causato dal solito riavvio della SIM WINDTRE ogni 4 ore
/OT il riavvio delle 4 ore ti ha dato problemi? O dazn è uno di quei servizi "intelligenti" che riconosce il cambio di ip senza bufferare?
Da cellulare ho visto bene, anche i primi minuti che sono stati critici per molti
- Operation Manager - FiberCop
Vorpal97 la GUI del TIM hub, sulla sezione mcast, credo abbia un bug che non conteggia i frame mcast.
Ho già scalato la questione.
Confermo comunque che il multicast era attivo, solo durante il primo tempo, delle due partite delle 18.30 gli streaming erano in unicast per problemi di dazn ma anche di TIM.
Il secondo tempo invece, come anche entrambe le partite delle 20.45 sono andate molto meglio.
720p 50 6,5mbps nel 2021… inguardabile
Dani25 la SIM si era riavviata alle 17,30, quindi non ci sono stati altri riavvii fino alle 21,30.
Per rispondere al tuo dubbio, purtroppo DAZN soffre il riavvio della SIM, ho provato l’altra sera durante una diretta.