- Modificato
Nel 2021 avere come qualità massima il 720p è oltre l'indecenza, siamo ai livelli della prima versione di Sky HD lanciato nel 2006, sono 15 anni fa, non vale assolutamente i 30€ ma neanche la metà.
Nel 2021 avere come qualità massima il 720p è oltre l'indecenza, siamo ai livelli della prima versione di Sky HD lanciato nel 2006, sono 15 anni fa, non vale assolutamente i 30€ ma neanche la metà.
Technetium Già che non è imploso internet in italia è buona
Molta gente è ancora in ferie, non so se l'audience sia quella dei grandi derby...
matem7 Con una aggravante. Sky HD nel 2007 quando lanciarono la serie A trasmetteva a 11 megabit/s in 1080i e le immagini erano upscalate per colpa di alcune regie della Serie A (tipo genova) che non aveva ancora le telecamere HD.
Oggi le partite vengono prodotte in 4K HDR e vengono ridotte a questa qualità per colpa di una scelta commerciale.
[cancellato] si probabilmente non c'è ancora il "tutto esaurito" ma dazn prevede entro poco di raggiungere i 2,6 milioni di abbonati. Avranno fatto i loto conti...
Camel90 Con quello che scrivono nella chat di assistenza a cui io ho il piacere di rispondere, non li raggiungeranno presto.
[cancellato] il 12/09 c'è Napoli Juve, vedremo
nobody_someday Indiser di chi?
DAZN , non insider, expert...
FABZILLA Plausibile
Problemi continui con app su smart tv Samsung collegata via ethernet sia inter Genoa che Torino atalanta.
Trovo indecente visto la tecnologia e la qualità di Sky dover vedere le partite in questo modo e pagare un prezzo così alto.
comunque, riflessione semplicistica da 2 euro, DAZN perfetto su smartphone e tablet, un mezzo pianto sulle tv superiori a 40 pollici
Ho guardato Inter-Genoa.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità, non a livello Sky sat ma soddisfacente, meglio dell’anno scorso.
Unica pecca (limort…. #@!) un ‘buco’ di 2 minuti proprio quando hanno segnato il 3-0.
TV 50”
Apple TV 4K
LTE WINDTRE (160/50)
Router Mikrotik Chateau=>LAN gigabit
P.S. il buco non è stato causato dal solito riavvio della SIM WINDTRE ogni 4 ore
dany9107 Credo che l'errore di fondo sia il non trasmettere in HEVC o quantomeno in VP9, entrambi supportati dalla maggior parte dei TVbox e TV recenti, con gli 8-10mbps con cui trasmettono oggi potrebbero tirar fuori un 1080p 50fps di alta qualità, netflix trasmette il 4k con 14mbps, è vero che non è codificato in tempo reale, però insomma col full hd non dovrebbe essere così complicato, ne tantomeno costoso.
ochoalmocho P.S. il buco non è stato causato dal solito riavvio della SIM WINDTRE ogni 4 ore
/OT il riavvio delle 4 ore ti ha dato problemi? O dazn è uno di quei servizi "intelligenti" che riconosce il cambio di ip senza bufferare?
Da cellulare ho visto bene, anche i primi minuti che sono stati critici per molti
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it