Dovrebbero obbligare dazn ad attivare il digitale terrestre sempre e per tutti, non esistono altre vie. Poi magari abbandonare il vecchio codec mpeg4 per uno più evoluto tipo hevc. Il resto è fuffa
Problemi DAZN
Segnalo l'aggiornamento del player video di dazn su Smart TV Samsung, sembra essere risolto il problema della comparsa ogni minuto delle info partita.
Domani c'è la partita sassuolo-Torino. Ma il vero big match sarà questa Domenica con Juventus-Milan dove gli ascolti probabilmente schizzeranno alle stelle. Speriamo la rete regga.
simone2001 a me in realtà non sono mai comparsi.
aggiornamenti su come vanno le partite? eventuali blocchi? hd o fullhd? bitrate?
Sto guardando Inter Bologna. Un minuto di ritardo. Primo tempo quattro volte la rotella per 10/15 secondi ma soprattutto qualità video mediocre
Tutto ok
Inter Bologna stessa qualità di sempre, zero blocchi e questa volta non mi trovavo a casa mia con la mia connessione ma a casa dei miei suoceri con tv collegata in Wi-Fi e fttc 100 con router abbastanza distante dalla tv, quindi lo considero un buon risultato quello di oggi.
[cancellato]
CACIOePEPE Incredibile quanto il calcio abbia importanza in questo paese
FABZILLA solo una volta si è bloccato lo streaming ma cambiando canale e rimettendo l'Inter è ripartito senza problemi.
[cancellato] "Bill Shankly frase: Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita … | Citazioni e frasi celebri" https://le-citazioni.it/frasi/311259-bill-shankly-alcuni-credono-che-il-calcio-sia-una-questione-di/
[cancellato]
Richardg ️ il problema, come in tanti aspetti della vita (compresi i problemi di DAZN
), è l'eccesso...
Ho visto Inter Bologna, tutto perfetto. Il monitor del Fritz segnava un consumo della banda di 30 mb, ma c'era un'altra TV con Netflix, quindi non saprei che bitrate hanno usato
GiovanniLombardo sempre massimo 8 Mbps. Al momento non aumentano
Ma perché quando uso il PC collegato alla TV i frame rate sono alti, mentre quando spengo lo schermo del PC e guardo solo dalla TV il frame rete é vistosamente più basso?
FrancescoFattorusso se vedi microscatti non è detto sia il frame rate ad abbassarsi, a 25hz più che microscatti vedi i giocatori muoversi come dei robot.
Oggi problemi con Dazn