giuse56 è il 40% sulla sola componente energia (che per inteso e paradossalmente concorre in misura minore alla "botta" finale dell'importo totale). Quindi ci saranno brutti aumenti ma non è che se uno paga oggi 100 euro pagherà 140 euro.
Inoltre credo che il paventato 40% sia uno spauracchio per far passare poi un aumento del 20% come una grande affermazione del governo e farla digerire come una vittoria invece che come la solita fregatura per l'utenza....

Dovrebbero obbligare dazn ad attivare il digitale terrestre sempre e per tutti, non esistono altre vie. Poi magari abbandonare il vecchio codec mpeg4 per uno più evoluto tipo hevc. Il resto è fuffa

Segnalo l'aggiornamento del player video di dazn su Smart TV Samsung, sembra essere risolto il problema della comparsa ogni minuto delle info partita.

Domani c'è la partita sassuolo-Torino. Ma il vero big match sarà questa Domenica con Juventus-Milan dove gli ascolti probabilmente schizzeranno alle stelle😂. Speriamo la rete regga.

aggiornamenti su come vanno le partite? eventuali blocchi? hd o fullhd? bitrate?

Sto guardando Inter Bologna. Un minuto di ritardo. Primo tempo quattro volte la rotella per 10/15 secondi ma soprattutto qualità video mediocre

FABZILLA Tutto regolare, zero blocchi. La qualità sempre la stessa, nessun miglioramento.

Tutto ok

Inter Bologna stessa qualità di sempre, zero blocchi e questa volta non mi trovavo a casa mia con la mia connessione ma a casa dei miei suoceri con tv collegata in Wi-Fi e fttc 100 con router abbastanza distante dalla tv, quindi lo considero un buon risultato quello di oggi.

• [cancellato]

CACIOePEPE Incredibile quanto il calcio abbia importanza in questo paese

🤮😖

FABZILLA solo una volta si è bloccato lo streaming ma cambiando canale e rimettendo l'Inter è ripartito senza problemi.

• [cancellato]

Richardg 👍️ il problema, come in tanti aspetti della vita (compresi i problemi di DAZN 🥳), è l'eccesso...

FABZILLA tutto bene guardata su FTTC TIM 100 Mbps da PC. Zero blocchi, è andata una meraviglia.

Ho visto Inter Bologna, tutto perfetto. Il monitor del Fritz segnava un consumo della banda di 30 mb, ma c'era un'altra TV con Netflix, quindi non saprei che bitrate hanno usato

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

giuse56 non credo sia ancora disponibile come profilo, al momento per il campionato il massimo dovrebbe essere 6.5 Mbps in avc (mpeg4), non propio il top della qualità direi...

Ma perché quando uso il PC collegato alla TV i frame rate sono alti, mentre quando spengo lo schermo del PC e guardo solo dalla TV il frame rete é vistosamente più basso?

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

FrancescoFattorusso se vedi microscatti non è detto sia il frame rate ad abbassarsi, a 25hz più che microscatti vedi i giocatori muoversi come dei robot.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile