FABZILLA Detto così non aiuta nessuno, bisogna specificare dispositivi connessione e tipo di collegamento, potrebbe essere un problema di DAZN come un problema lato utente se sto vedendo un contenuto magari in Wi-Fi a quattro stanze dal router con una velocità di connessione che si aggira attorno i 2MB.
Problemi DAZN
E' stasera la partita Milan-Juventus vero?
Si stasera è un test importante. Io sto vedendo Venezia Spezia non vedo problemi con fttc tim
- Modificato
Richardg Venezia-Spezia è a 50 frame, ottimo.
Richardg Si stasera è un test importante
ottimo, allora non resta che aspettare stasera per vedere come reggerà la rete. Non credo sarà peggio di quando ci fu la partita su Amazon. Perchè DAZN ha delle CDN oltre al fatto che va in multicast con il tim box
- Modificato
Da PC con fttc 100 mega sta andando malino Venezia Spezia con un interruzione e 2/3 riduzioni di qualità (durate pochi secondi)
Al mio vicino FTTC tim da ieri non va ne da PC ne da timbox ne app, a me per ora funziona, speriamo vada stasera.
- Modificato
giuse56 mi sembra strano che un colosso come Amazon non si sia dotato di cdn considerando che con Prime fornisce anche ondemand.
AntonioSolida le ha, ma non di encoding real time di flussi multimediali
Rettifica: appena ho scritto il post, blocco connessione. Solo 7 secondi.
Oggi con FTTH Fastweb OF ci sono stati 3 refresh dello streaming su Fire Stick Lite, adesso con Zona Gol nessun problema, speriamo regga tutto per la partita di stasera
- Modificato
scusate una curiosità, sto vedendo Verona Roma (che va molto bene sia come qualità che fluidità). Ho provato a vedere il monitor on line del fritz. Nulla da osservare sul download (circa 8 mega medi), ma l'upstream che sarebbe? tra l'altro con colore che pare corrispondere a iptv....
che sarebbe? non ho altre connessioni attive in atto con alcun device
Sto guardando al momento Lazio-Cagliari , la streaming è fluida e si vede bene sulla smart tv 55 pollici. Però al gol del Lazio 2-2 si è bloccata per 2 secondi la stream. Speriamo che non si blocchi con Juventus-Milan
- Modificato
Iniziata alle 20 la streaming Juventus-Milan mi sono subito collegato. Però ci sono stati una serie di blocchi nei primi 10 minuti. Vediamo come proseguirà
Io ho avuto dei momenti con immagine sgranata già durante il prepartita, speriamo di non aver problemi durante la partita
Solo io sto avendo problemi con l audio che si interrompe?
La qualità e in 720p o in 1080p?
- Modificato
PauloMurineddu a me va benissimo. Tutto fluido.
R3liox probabilmente sempre in 720p. Non è stato ancora detto nulla al riguardo del 1080p
Io sto guardando su rete mobile tim e vedo veramente bene, meglio di NOW per intenderci…
- Modificato
Visione fluida ma già è 5 volte che sgrana nell'arco di 10 minuti. E si è appena veruficato un blocco alle 14:25 minuti