Blackout dopo il 2-1 del Napoli. FTTC TIM con TIMBOX nuovo ... Si é ripreso da solo dopo un po', uscendo e rientrando "errore video"....
Problemi DAZN
Non ho rilevato problemi fttc tim con timbox e Smart TV
- Modificato
Ragazzi chi ha avuto il problema di down dopo il 2-1 del Napoli se possibile specificasse tipo di connessione tipo di collegamento e piattaforma dell’app dazn, così vediamo di estrapolare qualche dato.
FTTC TIM in wifi sui 40 mega, TIMBOX android 8. 0 problemi ma al 2-1 tutto bloccato, qualunque partita o evento dava "errore video". Il tutto durato sui 3 minuti o più
fttc tim prov di bari tutto perfetto tranne subito dopo il 2 a1 . bloccato e poi è ripartito dopo 4 min.
uso fire stick 4k.
AntonioSolida io sapevo che si metteva un watermark... Così è un po palese
Sembra che il blocco lo abbiano avuto i clienti Tim. Che ci sia stato un problema nella loro rete? Io per esempio da ftth vodafone tutto liscio dall’inizio alla fine.
dany9107
Però Striker65v nella sua bio dice di avere Fastweb
dany9107 4g vodafone da iPhone, bloccato per 4 min dal gol di kalidou
Tutto ok, tranne dopo il 2-1 c'è stato un decadimento della qualità impressionante però poi si è ripreso subito.
FTTH Dimensione
ho letto diverse persone su Fb anche che hanno avuto problemi dopo il 2a1.quindi la situazione è stata: Nessun problema o problema dopo il 2a1 mi sembra di capire.
- Modificato
dany9107 Provider tim, modem tim hub, dispositivo Firestick normale modello 2021.
- Modificato
Microlag a profusione su atalanta fiorentina, via lan su Smart TV. Sono l'unico?
La rete non ha alcun tipo di problema (100mbit 4all FWA)
CACIOePEPE su firestick 4k tutto liscio
Ma quand’è che porteranno la risoluzione da 720p a 1080p? Non dico 4K che mi sembra fantascienza ma almeno un full HD..