Themau64 oggi in hotspot da sim windtre, wifi a 2.4, app dazn su smart tv, discreta qualità, fluidità un pò incerta
giuse56 dany9107 io sono entrato alle 17:56 e qualità si è messa quasi subito al massimo e non ho avuto blocchi. FTTH Dimensione, in WiFi 2.4 ghz
Themau64 comunque notavo come le riprese ravvicinate sembrino di qualità molto superiore rispetto a quella a tutto campo
edivad99 Da app DAZN su PS4 collegata via ethernet (FTTC Tim sui 60 Mbp abbondanti) . Qualità a occhio buona, ma non ho dati precisi. Ogni tanto ci sono dei periodi in cui per 15-20 secondi si presentano dei micro blocchi di una frazione di secondo
AntonioSolida giuse56 è un codice riferito al tuo abbonamento; serve per sgamare eventualmente coloro che girano gli streaming alle IPTV
V4N0 giuse56 Anti pirateria? Hai fatto caso se il codice varia o è sempre lo stesso? EDIT: AntonioSolida 👍👍
dany9107 Recap a quasi fine partita, qualità accettabile, nessun blocco nemmeno piccolo. Ftth Vodafone con app da smart tv LG.
CACIOePEPE io ho visto un abisso di fluidità tra PC (pessima) e smart tv (liscio come l'olio). ho usato MacBook Pro 2016, non il top come hardware ma comunque dovrebbe gestire più che dignitosamente almeno 30fps
mirko991 CACIOePEPE Io da PC (direttamente sul loro sito web) non riscontro i problemi di fluidità che segnali.