matteocontrini Beh speriamo arrivi presto anche per altri dispositivi così da desaturate la rete ed avvantaggiare indirettamente anche chi è ancora in unicast e penso ci rimarrà ancora molto come me su ftth vodafone con open fiber.

matteocontrini cioé arriverà anche a Fastweb? In automatico? Per chi ha modem libero?

Vorpal97 Si possono vedere solo dalla stick queste informazioni?

oggi in hotspot da sim windtre, wifi a 2.4, app dazn su smart tv, discreta qualità, fluidità un pò incerta

dany9107 io sono entrato alle 17:56 e qualità si è messa quasi subito al massimo e non ho avuto blocchi.
      FTTH Dimensione, in WiFi 2.4 ghz

comunque notavo come le riprese ravvicinate sembrino di qualità molto superiore rispetto a quella a tutto campo

Themau64 allora non sono l'unico a notare questa differenza

Themau64 ho notato anche io cmq tutto bene le immagini direi

Da app DAZN su PS4 collegata via ethernet (FTTC Tim sui 60 Mbp abbondanti) . Qualità a occhio buona, ma non ho dati precisi.
        Ogni tanto ci sono dei periodi in cui per 15-20 secondi si presentano dei micro blocchi di una frazione di secondo

Vorpal97 come riesci a visualizzarle?

Scusatemi ma cosa sta a significare questa scritta che compare random dopo tot tempo?

giuse56 è un codice riferito al tuo abbonamento; serve per sgamare eventualmente coloro che girano gli streaming alle IPTV

giuse56 Anti pirateria? Hai fatto caso se il codice varia o è sempre lo stesso?

EDIT:
            AntonioSolida 👍👍

Recap a quasi fine partita, qualità accettabile, nessun blocco nemmeno piccolo. Ftth Vodafone con app da smart tv LG.

dany9107 a me si è bloccato tutto dopo il gol
              Edit: Ripartito dopo 4 minuti di down.

Black out totale dopo il 2-1 del Napoli

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile