Raga interessante 🙂 pronti per juve napoli? qui

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

cravatta prontissimi, non vedo l'ora

È iniziato da poco il pre-partita di Napoli Juve. Chi è già dentro è può dare un feedback iniziale sulla qualità?

dany9107 per adesso sembra okay ma è irrilevante, bisogna aspettare il fischio di inizio..

Vorpal97 Anche per quanto riguarda la qualità? Ovviamente ora non mi riferivo alla fluidità dello streaming.😉

Richardg Il multicast attivo come le prime giornate solo su Tim box e linea Tim?

dany9107 la qualità sembra buona, ma anche prima di inter genoa era buona.. C’è un modo per mostrare le informazione da sviluppare da Tim Box? Così vedo la risoluzione e il bitrate.

dany9107 io ho il tim box e lo vedo attivo se parto da li

Anche io mi sono appena collegato e la qualità sembra discreta niente di eccezionale ma neanche inguardabile direi. Certo bisogna aspettare che inizi la partita e tutti siano collegati nello stesso momento. Se mi dite come si fa a vedere le informazioni sulla qualità del video posso postare anche io dei dati.
            Sono con decoder timvision app dazn aperta e TV LG oled 55C1

Su Fire TV Stick 2021

matteocontrini Beh speriamo arrivi presto anche per altri dispositivi così da desaturate la rete ed avvantaggiare indirettamente anche chi è ancora in unicast e penso ci rimarrà ancora molto come me su ftth vodafone con open fiber.

matteocontrini cioé arriverà anche a Fastweb? In automatico? Per chi ha modem libero?

Vorpal97 Si possono vedere solo dalla stick queste informazioni?

oggi in hotspot da sim windtre, wifi a 2.4, app dazn su smart tv, discreta qualità, fluidità un pò incerta

dany9107 io sono entrato alle 17:56 e qualità si è messa quasi subito al massimo e non ho avuto blocchi.
                  FTTH Dimensione, in WiFi 2.4 ghz

comunque notavo come le riprese ravvicinate sembrino di qualità molto superiore rispetto a quella a tutto campo

Themau64 allora non sono l'unico a notare questa differenza

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile