dany9107 È iniziato da poco il pre-partita di Napoli Juve. Chi è già dentro è può dare un feedback iniziale sulla qualità?
giuse56 dany9107 io sono entrato alle 17:56 e qualità si è messa quasi subito al massimo e non ho avuto blocchi. FTTH Dimensione, in WiFi 2.4 ghz
dany9107 Vorpal97 Anche per quanto riguarda la qualità? Ovviamente ora non mi riferivo alla fluidità dello streaming.😉
Vorpal97 dany9107 la qualità sembra buona, ma anche prima di inter genoa era buona.. C’è un modo per mostrare le informazione da sviluppare da Tim Box? Così vedo la risoluzione e il bitrate.
matteocontrini dany9107 sì solo TIMVISION Box, dovrebbe però arrivare anche su altri client "soon", dicono da DAZN
Robo2020 Anche io mi sono appena collegato e la qualità sembra discreta niente di eccezionale ma neanche inguardabile direi. Certo bisogna aspettare che inizi la partita e tutti siano collegati nello stesso momento. Se mi dite come si fa a vedere le informazioni sulla qualità del video posso postare anche io dei dati. Sono con decoder timvision app dazn aperta e TV LG oled 55C1
dany9107 matteocontrini Beh speriamo arrivi presto anche per altri dispositivi così da desaturate la rete ed avvantaggiare indirettamente anche chi è ancora in unicast e penso ci rimarrà ancora molto come me su ftth vodafone con open fiber.
Themau64 oggi in hotspot da sim windtre, wifi a 2.4, app dazn su smart tv, discreta qualità, fluidità un pò incerta
Themau64 comunque notavo come le riprese ravvicinate sembrino di qualità molto superiore rispetto a quella a tutto campo