Problemi DAZN
È iniziato da poco il pre-partita di Napoli Juve. Chi è già dentro è può dare un feedback iniziale sulla qualità?
Multicast attivo
Anche io mi sono appena collegato e la qualità sembra discreta niente di eccezionale ma neanche inguardabile direi. Certo bisogna aspettare che inizi la partita e tutti siano collegati nello stesso momento. Se mi dite come si fa a vedere le informazioni sulla qualità del video posso postare anche io dei dati.
Sono con decoder timvision app dazn aperta e TV LG oled 55C1
dany9107 sì solo TIMVISION Box, dovrebbe però arrivare anche su altri client "soon", dicono da DAZN
- Modificato
matteocontrini Beh speriamo arrivi presto anche per altri dispositivi così da desaturate la rete ed avvantaggiare indirettamente anche chi è ancora in unicast e penso ci rimarrà ancora molto come me su ftth vodafone con open fiber.
matteocontrini cioé arriverà anche a Fastweb? In automatico? Per chi ha modem libero?
FABZILLA no, altri client (app), non altri operatori
oggi in hotspot da sim windtre, wifi a 2.4, app dazn su smart tv, discreta qualità, fluidità un pò incerta
- Modificato
comunque notavo come le riprese ravvicinate sembrino di qualità molto superiore rispetto a quella a tutto campo
Themau64 allora non sono l'unico a notare questa differenza