[cancellato]
Technetium Perché nessuno dimensiona mai le "capacità trasmissive" di flussi dati in Byte/s... semplicemente non si usa.
Technetium Perché nessuno dimensiona mai le "capacità trasmissive" di flussi dati in Byte/s... semplicemente non si usa.
rokis23 era meglio se non lo fosse ahah
Una bella disamina tecnica in un articolo di dday.it lo trovate qui
CACIOePEPE io non ho capito perché hanno tirato fuori LCEVC, che è standard da pochi mesi e non viene usato letteralmente da nessuno se non per sperimentazione. In una situazione in cui il target sono le tv, la soluzione è HEVC e non servono tanti giri di parole. Se DAZN vuole lo può fare, altrimenti vuol dire che ha scelto di non farlo, fine.
È iniziato da poco il pre-partita di Napoli Juve. Chi è già dentro è può dare un feedback iniziale sulla qualità?
Multicast attivo
Anche io mi sono appena collegato e la qualità sembra discreta niente di eccezionale ma neanche inguardabile direi. Certo bisogna aspettare che inizi la partita e tutti siano collegati nello stesso momento. Se mi dite come si fa a vedere le informazioni sulla qualità del video posso postare anche io dei dati.
Sono con decoder timvision app dazn aperta e TV LG oled 55C1
dany9107 sì solo TIMVISION Box, dovrebbe però arrivare anche su altri client "soon", dicono da DAZN
matteocontrini Beh speriamo arrivi presto anche per altri dispositivi così da desaturate la rete ed avvantaggiare indirettamente anche chi è ancora in unicast e penso ci rimarrà ancora molto come me su ftth vodafone con open fiber.
matteocontrini cioé arriverà anche a Fastweb? In automatico? Per chi ha modem libero?
FABZILLA no, altri client (app), non altri operatori
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈