AntonioSolida io sapevo che si metteva un watermark... Così è un po palese
Problemi DAZN
Sembra che il blocco lo abbiano avuto i clienti Tim. Che ci sia stato un problema nella loro rete? Io per esempio da ftth vodafone tutto liscio dall’inizio alla fine.
dany9107
Però Striker65v nella sua bio dice di avere Fastweb
dany9107 4g vodafone da iPhone, bloccato per 4 min dal gol di kalidou
Tutto ok, tranne dopo il 2-1 c'è stato un decadimento della qualità impressionante però poi si è ripreso subito.
FTTH Dimensione
ho letto diverse persone su Fb anche che hanno avuto problemi dopo il 2a1.quindi la situazione è stata: Nessun problema o problema dopo il 2a1 mi sembra di capire.
- Modificato
dany9107 Provider tim, modem tim hub, dispositivo Firestick normale modello 2021.
- Modificato
Microlag a profusione su atalanta fiorentina, via lan su Smart TV. Sono l'unico?
La rete non ha alcun tipo di problema (100mbit 4all FWA)
CACIOePEPE su firestick 4k tutto liscio
Ma quand’è che porteranno la risoluzione da 720p a 1080p? Non dico 4K che mi sembra fantascienza ma almeno un full HD..
matteocontrini Nell'articolo viene anche detto perchè non hanno implementato l'HEVC, in sostanza non vogliono investire. Tutto questo succede perchè si danno i diritti della serie A ad un operatore low cost che ha sempre ragionato con la logica del "tanto i miei clienti pagano al massimo 10 euro". Non hanno neanche creato una soluzione apposita soltanto per l'Italia
Vorpal97 Basterebbe anche il 4k HDR di Amazon, quanto scommetti che Mercoledì non ci sarà il ben che minimo di problema?
AndreaCicca ma sicuramente
[cancellato]
AndreaCicca Nell'articolo viene anche detto perchè non hanno implementato l'HEVC
Comunque il vero obbiettivo è stato raggiunto - TIM ha fatto capire a Comcast che sbarcare in Italia non sarà una passeggiata....
AndreaCicca sai quanto costa avere hardware per codificare hevc a 720p in real time? è facile codificare hevc non in real time, ma in real time è una impresa per nulla facile
- Modificato
simonebortolin non è nessuna impresa, è un click su AWS Elemental... il costo è ridicolo e del tutto trascurabile. È perfettamente fattibile, ma ovviamente è una cosa che va studiata e testata, anche banalmente per gestire la scelta del codec lato client (o strategie simili). Se è una cosa che DAZN non ha mai fatto non si può improvvisare
matteocontrini il costo è ridicolo e del tutto trascurabile.
Mi fido