Tralasciando i primi 3 minuti di gioco dove è saltato probabilmente il collegamento a tutti (almeno da app), si vede abbastanza bene senza alcun problema da evidenziare.
Problemi DAZN
Indicate anche l'operatore e che dispositivo usate (computer, app, Chromecast, box vari, ecc.)
Come qualità siamo ai livelli di roja directa..
Ad ogni modo non capisco perché non parta il backup su ddt, è assurdo pagare e vedere una partita con questa qualità!
- Modificato
Anche a me con tim primi 3 min. Non ho tim hub ma fritzbox 7530. Poi ok
- Modificato
vero che oggi sto con il tethering di un tablet con sim wintre (ho fatto uno speedtest prima della partita, stavo sui 30 mega), ma ho frequenti scatti e cali di qualità, insomma una sofferenza...
la vedo su smart tv in wifi su un fritz 4040, con tethering usb sul fritz di un tablet con sim windtre
- Modificato
matteocontrini Anche se hanno multicast attivo
Richardg Se sei soto TIM prova ad abilitare il multicast:
simonebortolin https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/modem-generico
Novità multicast su modem generico, nessun riferimento a M-ABR.
Configurazione per i fritzbox (ringrazio @tomax80 per il link) https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47490544&postcount=28549
- Modificato
Anche a me (Tiscali Open Fiber, su Amazon Fire Stick collegata alla tv) il segnale è arrivato solo dopo 4 minuti dall'inizio della partita. Ritardo di 10 secondi circa. Per ora non ci sono state altre interruzioni ma a volte ho come l'impressione che l'immagine vada a rallentatore, come se mancasse fluidità. La qualità sembra buona.
- Modificato
FTTH Vodafone Lo streaming da me è iniziato senza problemi successivamente ha subito diversi blocchi! App su smart tv LG Oled collegata in Ethernet. Direi che iniziano bene il campionato!
simonebortolin si appena posso devo studiare un attimo come si fa cmq qualità ok
Zero problemi su Sky Wi-Fi FTTH e app tv samsung
Vorpal97 la qualità è peggiore del 1080i di Sky ma non è così orrendo, su un 4k 55” siamo al limite del decente
Vorpal97 Dipende anche dal dispositivo su cui la stai vedendo, io su un 50" vedo abbastanza male essendo in 720p, sono dovuto passare a vederla sull'ipad per non avere fastidio
6 mega di banda e 720p di risoluzione sono pochi per un evento sportivo. Sky era un pò più alta con una risoluzione adeguata. Su un 55 pollici sembra guardare tv8i.
Striker65v beh, vederla su un 40 pollici è chiedere troppo? Ahahah
Vorpal97 Multicast attivo?
Per chi ha fritz -> avete notato che ad un certo punto il multicast è andato via; come se tutto fosse stato reimmesso nel flusso internet normale