Curiosità, solo a me lo streaming è saltato poco prima del fischio d’inizio di inter-genoa ed è ripreso dopo circa tre minuti e mezzo?

Edit:
Operatore: TIM
Tecnologia: VDSL2 100M (effettivi D 56M/U 20M)
Offerta commerciale: TIM VISION sport e calcio
Dispositivo utilizzato: TIM VISION BOX 2021
Modem: TIM HUB+ Technicolor v 1.1.0

Si anche con me con un altro gestore (mynet)

Direi che questa sarà la discussione unica su DAZN, che ci accompagnerà per un po' di tempo mi sa.

A me inizialmente qualità video bassissima (240p massimo), buffering di circa 1 minuto e poi fortunatamente dall'inizio della partita tutto liscio

Edit: operatore Fastweb FTTC NGA, dispositivo Amazon fire Stick

Anche a me si vede malissimo, e in ritardo di 2 minuti, cominciamo bene 🙄
    App dazn su Smart Tv LG collegata in ethernet a
    Fttc Tim 50 mega in download.

Tralasciando i primi 3 minuti di gioco dove è saltato probabilmente il collegamento a tutti (almeno da app), si vede abbastanza bene senza alcun problema da evidenziare.

Indicate anche l'operatore e che dispositivo usate (computer, app, Chromecast, box vari, ecc.)

Come qualità siamo ai livelli di roja directa..

Ad ogni modo non capisco perché non parta il backup su ddt, è assurdo pagare e vedere una partita con questa qualità!

Anche a me con tim primi 3 min. Non ho tim hub ma fritzbox 7530. Poi ok

vero che oggi sto con il tethering di un tablet con sim wintre (ho fatto uno speedtest prima della partita, stavo sui 30 mega), ma ho frequenti scatti e cali di qualità, insomma una sofferenza...
          la vedo su smart tv in wifi su un fritz 4040, con tethering usb sul fritz di un tablet con sim windtre

matteocontrini Anche se hanno multicast attivo

Richardg Se sei soto TIM prova ad abilitare il multicast:

simonebortolin https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/modem-generico

Novità multicast su modem generico, nessun riferimento a M-ABR.

Configurazione per i fritzbox (ringrazio @tomax80 per il link) https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47490544&postcount=28549

Anche a me (Tiscali Open Fiber, su Amazon Fire Stick collegata alla tv) il segnale è arrivato solo dopo 4 minuti dall'inizio della partita. Ritardo di 10 secondi circa. Per ora non ci sono state altre interruzioni ma a volte ho come l'impressione che l'immagine vada a rallentatore, come se mancasse fluidità. La qualità sembra buona.

FTTH Vodafone Lo streaming da me è iniziato senza problemi successivamente ha subito diversi blocchi! App su smart tv LG Oled collegata in Ethernet. Direi che iniziano bene il campionato!

simonebortolin si appena posso devo studiare un attimo come si fa cmq qualità ok

Non capisco perché in30 minuti é uscito già 7 volte.... Fastweb 176 mb

Vorpal97 Come qualità siamo ai livelli di roja directa..

Non esageriamo, dai...
              Certo, non è ai livelli del satellite ma la qualità è più che accettabile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile