Problemi DAZN
Zero problemi su Sky Wi-Fi FTTH e app tv samsung
Vorpal97 la qualità è peggiore del 1080i di Sky ma non è così orrendo, su un 4k 55” siamo al limite del decente
Vorpal97 Dipende anche dal dispositivo su cui la stai vedendo, io su un 50" vedo abbastanza male essendo in 720p, sono dovuto passare a vederla sull'ipad per non avere fastidio
6 mega di banda e 720p di risoluzione sono pochi per un evento sportivo. Sky era un pò più alta con una risoluzione adeguata. Su un 55 pollici sembra guardare tv8i.
Striker65v beh, vederla su un 40 pollici è chiedere troppo? Ahahah
Vorpal97 Multicast attivo?
Per chi ha fritz -> avete notato che ad un certo punto il multicast è andato via; come se tutto fosse stato reimmesso nel flusso internet normale
Vorpal97 no per carità, dovrebbe essere normale poterla vedere in full HD su qualsiasi dispositivo, soprattutto visto che ci troviamo nell'anno 2021
- Modificato
flash80 io mi sono reso conto che da un certo punto la qualità è diventata decente.
Striker65v appunto ahahaha
Zero problemi su Fastweb FTTC e app TV Samsung con le partite di calcio, su PC invece la 24Hr di Le Mans 3-4 volte mi è saltato lo stream
Vorpal97 ora sembra disabilitato. Vuoi che lo abbiano disabilitato e sta funzionando bene senza
Sembra che abbiano deviato secco su diverse CDN tradizionali con un forte miglioramento. Ergo la storia del multicast si è dimostrata un fallimento.
simonebortolin ho pensato la stessa cosa
nobody_someday Ergo la storia del multicast si è dimostrata un fallimento.
Oppure è troppo acerbo
nobody_someday un fallimento perché fatto in maniera affrettata, secondo me.
A voler fare le cose (un po’) meglio, sono sicuro che avrebbe portato notevoli benefici.
Magari le prossime partite
Filippo94 Che la configurazione multicast modem libero è uscita qualche giorno fa, ricordo non due mesi fa. Poi c'è il discorso che timhub ha l'm-abr ed il resto no...