[cancellato]
Nunu00 Misa proprio di si. Ma aspettiamo che qualcuno dia la conferma.
Nunu00 Misa proprio di si. Ma aspettiamo che qualcuno dia la conferma.
PauloMurineddu Ho fatto delle verifiche, il limite sembra essere 1500 metri
hypersv Abbastanza lasco come limite, non penso di poterlo testare nel mio comune visto che non ci sono UI cosi lontane dal cab nel centro abitato (mi rifiuto di andare a vedere nelle campagne)
Nunu00 Significa che nessun privato ha dichiarato di migliorare la tua situazione (limitatamente alle connessioni fisse).
Le alternative sono due: FWA o intervento pubblico
Sofad319
Allora apri la cartella dove hai il file CSV con Esplora Risorse e nella barra dell'indirizzo digita powershell
e premi invio poi nella finestra di comando che si apre e digita:
Import-Csv puglia.csv -Delimiter ";"| Where-Object {$PSItem.nome_com -eq "Metti_qui_il_Nome_Comune"}
Se vuoi salvare questo filtro in un file basta che alla fine del comando precedente aggiungi anche comando:
| Export-Csv nomefile.csv
Buonasera,se il civico non risulta nel file che cosa significa? È definitivo o sarà aggiornato?
Via La Botte 51 - Frosinone- Non è presente.
A quanto pare, la mappa che avevo fatto, era effettivamente corretta.
Mi disturbano i pallini verdi in mezzo alle zone rosse, ma potrebbero semplicemente essere delle abitazioni in rigida che non ho beccato quando ho fatto la mappa.
Interessante che nella mia zona non abbiano corretto alcuni errori di DB (i civici cerchiati in blu, da db sono collegati al cabinet 07900F_15 ma sta a 1600metri di distanza in aperta campagna e le case in questione sono state costruite dopo altre adiacenti che risultano collegate al 07900F_11 e mi rifiuto di pensare che sia giusto).
UI in rigida con FTTH!
Trovato. Risulta ( N - 1000 - 2 )
PauloMurineddu Se la il mio centro abitato avesse un decimo dei 200 cabinet che ha, farei pure io sta figata di mappa
Comunque con FC stanno elasticizzando un po' il rame, quindi immagino pure quelle 4 case faran da te
soqquadro Io ho lasciato le colonne che c'erano già e per individuare la posizione ho usato comune e indirizzo completo
handymenny Ho usato questi file così avevo già un csv più piccolo e usando la funzione filtro di excel ho selezionato solo il comune e fatto un csv dedicato
R3liox Ftth di qualche operatore privato
Quindi tecnicamente in questo file sono area bianca sia le vie non presenti e sia le vie con i vari dati mancanti?
Alessandro12345 ma il 2 a destra cosa indica?
R3liox non vorrei sbagliarmi ma penso il numero degli operatori (?)
DiegoFerranti Che programma usi per fare la mappa?ù
handymenny ok grazie
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-