WiseOldMan_ simonebortolin cioè? se intendi solo 2000 elementi è giusto, sono 1990 e qualcosa se non erro
Michele1977 Sarò pessimista, a me sembra l'assalto alla diligenza, cercheranno di accaparrarsi più milioni possibili, per fare come al solito......il nulla.
simonebortolin Michele1977 Ma guarda che questi civici usciti saranno coperti in ftth senza soldi pubblici
Michele1977 simonebortolin Ma guarda che questi civici usciti saranno coperti in ftth senza soldi pubblici Ho i miei dubbi!
simonebortolin WiseOldMan_ ah intendo che gmaps carica le prime 2000 righe. Sofad319 devi usare grep per filtrare le righe a te utili.
dany9107 chris190 No dal sito fibercop non ho controllato, ho trovato il puntino rosso nella mappa presente sul sito.
PauloMurineddu hypersv interessante questa cosa, riesci a dirmi a occhio quanti metri é il limite (per quanto sei riuscito a vedere tu logicamente)
Sofad319 ho visto il file Excel (che è praticamente inutilizzabile) relativo alla Puglia Cioè della provincia di Taranto ci sono informazioni solo su un comune denominato Torricella, bah
simonebortolin Sofad319 va bene pure la funzione filtro o importa dati, grep è un comando da terminale unix fai cat PUGLIA.csv | grep TUOCOMUNE oppure grep TUOCOMUNE PUGLIA.csv
Sofad319 matteocontrini d'accordo grazie quindi, in questo file dovrei trovare i comuni che saranno coperti? ad esempio il mio si trova in area grigia a parte una piccola zona che è stata coperta da OF
leoniDAM Sofad319 Allora apri la cartella dove hai il file CSV con Esplora Risorse e nella barra dell'indirizzo digita powershell e premi invio poi nella finestra di comando che si apre e digita: Import-Csv puglia.csv -Delimiter ";"| Where-Object {$PSItem.nome_com -eq "Metti_qui_il_Nome_Comune"} Se vuoi salvare questo filtro in un file basta che alla fine del comando precedente aggiungi anche comando: | Export-Csv nomefile.csv
soqquadro WiseOldMan_ Puoi aiutarmi a capire come sistemare il mio file .csv per caricarlo su MyMaps? Ho preso il file della mia regione, ho tolto le righe relative agli altri comuni (rimanendo ovviamente la riga (intestazione). Ci sono altre modifiche da fare alle righe o alle colonnel?
WiseOldMan_ soqquadro in teoria no, a me con il csv non andava, con il formato excel invece si, comunque basta che vai su my maps, aggiungi il csv come nuovo livello
handymenny Nunu00 Significa che nessun privato ha dichiarato di migliorare la tua situazione (limitatamente alle connessioni fisse). Le alternative sono due: FWA o intervento pubblico