- Modificato
PauloMurineddu Se la il mio centro abitato avesse un decimo dei 200 cabinet che ha, farei pure io sta figata di mappa
Comunque con FC stanno elasticizzando un po' il rame, quindi immagino pure quelle 4 case faran da te
PauloMurineddu Se la il mio centro abitato avesse un decimo dei 200 cabinet che ha, farei pure io sta figata di mappa
Comunque con FC stanno elasticizzando un po' il rame, quindi immagino pure quelle 4 case faran da te
soqquadro Io ho lasciato le colonne che c'erano già e per individuare la posizione ho usato comune e indirizzo completo
handymenny Ho usato questi file così avevo già un csv più piccolo e usando la funzione filtro di excel ho selezionato solo il comune e fatto un csv dedicato
R3liox Ftth di qualche operatore privato
Quindi tecnicamente in questo file sono area bianca sia le vie non presenti e sia le vie con i vari dati mancanti?
Alessandro12345 ma il 2 a destra cosa indica?
R3liox non vorrei sbagliarmi ma penso il numero degli operatori (?)
DiegoFerranti Che programma usi per fare la mappa?ù
handymenny ok grazie
Qualcuno ha capito la differenza tra peak_vel_down_26 e vel_max_down_26 ?
Mi sembrano la stessa cosa
soqquadro dove c'è il vel_max_down_26 a 1 sarà area soggetto a piano aree grigie
WiseOldMan_ sì avevo fatto una mappa veloce anche io (anche se le righe con indirizzi che maps non trova sono tante... Ho provato un po' a sistemare ma sono troppo incasinate).
Ho il sospetto che sia LenFiber che ha dichiarato FTTH
x_term speriamo che non sia lenfiber, ma ho i miei forti dubbi
JacopoGiubilato link di questa mappa per vedere altri comuni, grazie
x_term se sono in prossimità di ARL dubito, ho però lo stesso timore.
robbyfifi devi fartela tu, tiri giù il comune e crei un csv a parte
WiseOldMan_ io credo di sì, chi altri
simonebortolin non siamo in lista FiberCop e comunque metà paese è in rigida, va fatto daccapo in ogni caso
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it