PauloMurineddu Se la il mio centro abitato avesse un decimo dei 200 cabinet che ha, farei pure io sta figata di mappa😍

Comunque con FC stanno elasticizzando un po' il rame, quindi immagino pure quelle 4 case faran da te

Lista operatori:

Comunque pessimo lavoro di presentazione da parte di Infratel quest'anno, l'anno scorso avevano fatto un ottimo lavoro grafico, quest'anno quel PDF è tristissimo.

soqquadro Io ho lasciato le colonne che c'erano già e per individuare la posizione ho usato comune e indirizzo completo

handymenny Ho usato questi file così avevo già un csv più piccolo e usando la funzione filtro di excel ho selezionato solo il comune e fatto un csv dedicato

Mi sono sentito in dovere di aggiungere anche l'omaggio in caso di attivazione....😂😂

Buonasera,potete dirmi come interpretare i dati di via thom 73?

R3liox Ftth di qualche operatore privato

• R3liox ha risposto a questo messaggio

R3liox non vorrei sbagliarmi ma penso il numero degli operatori (?)

R3liox

è l'ultimo campo

(è anche indicata nel primo post la legenda)

handymenny

Qualcuno ha capito la differenza tra peak_vel_down_26 e vel_max_down_26 ?

Mi sembrano la stessa cosa

WiseOldMan_ sì avevo fatto una mappa veloce anche io (anche se le righe con indirizzi che maps non trova sono tante... Ho provato un po' a sistemare ma sono troppo incasinate).
            Ho il sospetto che sia LenFiber che ha dichiarato FTTH 👀

x_term speriamo che non sia lenfiber, ma ho i miei forti dubbi

x_term se sono in prossimità di ARL dubito, ho però lo stesso timore.

• x_term ha risposto a questo messaggio

robbyfifi devi fartela tu, tiri giù il comune e crei un csv a parte

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile