simonebortolin mi sono ucciso per trovare da me tutti i punti. Mi sono fasciato la testa per un anno. Madonna come sto incazzato. Bucherò le gomme a ogni panda che trovo

la mia via tutta a 1000 ovviamente il mio civico è area bianca quindi me la devo prendere in quel posto.

PippoGi Non è detto, semplicemente non hanno fatto la consultazione. Potrebbero attivare anche da te quando faranno i lavori

Se non vedete la dicitura 1000 non vi crucciate... lo scopo di questa consultazione era proprio questo, verificare se fossero presenti operatori privati che cablassero in FTTH al vostro civico.

Vuol dire che interverrà lo Stato con appositi bandi per le aree "grigie-nere" per i civici con meno di 300 Mbit/s

JacopoGiubilato

Ho fatto un .csv con meno di 2000 righe, ma quando provo ad importarlo su MyMaps mi esce questo:

Si lo stato. Ma se stiamo con paesi che hanno ancora un adsl se va bene.

Scusate non riesco ad aprire il file, qualcuno di buon cuore potrebbe controllare via don selva a somma lombardo provincia di Varese come risulta come copertura. Grazie

Faccio una domanda a chi di sicuro ne sa più di me . Io al 2026 peak 1000 e vel max 2 e fin qui tutto bene ma il problema che io abito in una strada privata e all’interno ci sono 2 condomini che attualmente sono attestati in RR e l’altro condominio al 2026 risulta vuoto e quindi colore bianco . Mi deve preoccupare questo ? O alla fine cableranno entrambi o magari nessuno dei 2 😂 Grazie a chi mi risponderà

soqquadro controlla di non aver cancellato la prima riga che da il nome alle colonne

soqquadro vero però in molti, me compreso, avevano gran fiducia nei confronti di TIM visto che secondo FiberCop risulta il mio uno dei comuni da cablare in FTTH. In tutta la strada solo le prime 30 UI non sono coperte e non é una stradina ma una delle strade più importanti della cittadina. Non capisco il senso sinceramente. Siamo a circa 150 metri dall'ARL, abbiamo una discreta FTTC (diafonia altissima) e personalmente contavo nella copertura TIM FTTH essendo già loro cliente. Peccato...

RobertoGarzonio 380100031650913;LOMBARDIA;VARESE;SOMMA LOMBARDO;VIA DON GIUSEPPE SELVA;20;"VIA DON GIUSEPPE SELVA, 20";g;1000;2

FTTH

• [cancellato]

Mi potete confermare in questi due screenshot tutta la zona viene coperta da fibra FTTH?

PauloMurineddu Questo file é solo per copertura dei privati, chi ha 100M sul file, verra coperto dal piano aree grigie?

Poco chiaro al momento, non si capisce se intendono tenere conto della copertura FWA, che comunque pare essere >= 300 Mbps marginalmente.

Giov_lzr Dunque se un civico risulta bianco nel file, è bianco solo per connessioni cablate oppure anche FWA? @matteocontrini

Bella domanda, ma avendo visto dei civici grigi che difficilmente lo sarebbero con l'FWA, direi solo cablato.

Matwe Domanda : ma possibile che abbiamo saltato completamente il comune principale e abbiano indicato solo la frazione?

Possibile che la frazione sia area grigia/nera mentre il "centro" area bianca?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile