JacopoGiubilato Situazione particolare anche qua, delle zone molto centrali sono state completamente saltate e 4 arl interamente saltati.

Ah ma io pensavo fossero le consultazioni 😅

Lucera93 Ma sono le consultazioni

Pwodtbeb Si allora mi sa che dove gli costa di più scavare aspetteranno i fondi statali

Lucera93 Sono le consultazioni 2021, sono appena usciti i dati

JacopoGiubilato Si allora mi sa che dove gli costa di più scavare aspetteranno i fondi statali

Non saprei dire, la zona a destra è tutta predisposta e con corrugati.

AlessandroBelloni Pavia c'e'. Aprilo con notepad o blocconote. Ci impiega un bel 20 minuti ed e' un po' confusionario.

Non e' possibile aumentare il numero massimo di righe in libreoffice per evitare l'errore?

Eddie io ho usato blocco note

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Ma comprendono anche la copertura di fibercop o lei è esclusa

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Stefano91

Ebalus

Ho usato i dati del csv, ho estratto quelli per il mio comune, diviso in 4 file da 2000 righe (il massimo che mymaps accetta) e caricato il tutto su mymaps di google

Domanda : ma possibile che abbiamo saltato completamente il comune principale e abbiano indicato solo la frazione?

PauloMurineddu plausibile

Ebalus sei in area BIANCA.

Ebalus gli altri in area nera con 1000
                  e grigia con 100

molto probabilmente avrai FTTH con piano aree grigie

[cancellato]

Lucera93 la tua UIT non rientra nel piano FC 2024

Lucera93 sarai coperto dal piano aree grigie.

Giov_lzr solo connessioni cablate

JacopoGiubilato Questa è in maniera approssimata la situazione del mio comune. Quello che mi fa ridere è che la frazione di Olmo verrà completamente coperta (probabilmente perchè coperta per buona parte da flashfiber), il centro invece verrà coperto si e no per metà. Mi fa pensare che Fibercop voglia aspettare i fondi statali per poi completare la copertura. Un po' oscena come situazione devo dire.

ovvio

Stefano91 si ma per fare una gmpas devi divere ogni 2000 righe

Lucera93 Ma comprendono anche la copertura di fibercop o lei è esclusa

La comprendono...
                  Se hai velocità di picco 1000 e velocità massima 2 sei dichiarato FTTH.
                  Se hai velocità di picco 100/30 e velocità massima 1 sei su rete cablata con prestazioni inferiori ai 300 Mbps (ancora FTTC???)
                  Se sei completamente bianco (come il mio civico) sei senza nessun tipo di intervento via cavo da parte dei privati.

Ebalus Scusatemi: accanto all'indirizzo con Via e civico, in colonne I e J non trovo NULLA.
                  Quindi, niente FTTH?

@JacopoGiubilato che mi dici della mia situazione?

Ebalus Niente FTTH, niente G.FAST e niente FTTC. Non hai nessun privato che ti vuole coprire a sue spese con nessun tipo di cavo.
                    Incrocia le dita e spera che riescono a mettersi d'accordo con la commissione europea per un bando aree grigie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile