Pwodtbeb Si trova da qualche parte questa mappa?

JacopoGiubilato Situazione particolare anche qua, delle zone molto centrali sono state completamente saltate e 4 arl interamente saltati.

Ah ma io pensavo fossero le consultazioni 😅

Lucera93 Ma sono le consultazioni

Pwodtbeb Si allora mi sa che dove gli costa di più scavare aspetteranno i fondi statali

Lucera93 Sono le consultazioni 2021, sono appena usciti i dati

JacopoGiubilato Si allora mi sa che dove gli costa di più scavare aspetteranno i fondi statali

Non saprei dire, la zona a destra è tutta predisposta e con corrugati.

AlessandroBelloni Pavia c'e'. Aprilo con notepad o blocconote. Ci impiega un bel 20 minuti ed e' un po' confusionario.

Non e' possibile aumentare il numero massimo di righe in libreoffice per evitare l'errore?

Eddie io ho usato blocco note

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Ma comprendono anche la copertura di fibercop o lei è esclusa

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Stefano91

Ebalus

Ho usato i dati del csv, ho estratto quelli per il mio comune, diviso in 4 file da 2000 righe (il massimo che mymaps accetta) e caricato il tutto su mymaps di google

Domanda : ma possibile che abbiamo saltato completamente il comune principale e abbiano indicato solo la frazione?

PauloMurineddu plausibile

Ebalus sei in area BIANCA.

Ebalus gli altri in area nera con 1000
                    e grigia con 100

molto probabilmente avrai FTTH con piano aree grigie

[cancellato]

Lucera93 la tua UIT non rientra nel piano FC 2024

Lucera93 sarai coperto dal piano aree grigie.

Giov_lzr solo connessioni cablate

JacopoGiubilato Questa è in maniera approssimata la situazione del mio comune. Quello che mi fa ridere è che la frazione di Olmo verrà completamente coperta (probabilmente perchè coperta per buona parte da flashfiber), il centro invece verrà coperto si e no per metà. Mi fa pensare che Fibercop voglia aspettare i fondi statali per poi completare la copertura. Un po' oscena come situazione devo dire.

ovvio

Stefano91 si ma per fare una gmpas devi divere ogni 2000 righe

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile