[cancellato] No, anche Fibercop o chiunque abbia dichiarato la copertura per il tuo civico. Ovviamente è più probabile loro due.

Anno previsto: 2026 *

• toccatina.

Lucera93 mmmh non saprei guarda credo che questo sia il piano infratel per coperture dai privati, poi qui nel forum qualuno ne sa sicuramente + di me anche io non ho capito dato che mi rimane FTTC 30Mbit ma io ho una 100Mbit (che va a 40)

Come posso aprire il file da pc? (visto che excel non va bene)

• [cancellato]

• Modificato

RaffaeleBiava Se Fibercop meglio ancora almeno non dovro cambiare provider per l'ennessima volta. Senno chi potrebbe essere oltre a Fibercop?

• [cancellato]

Eddie Notepad++

• Eddie ha risposto a questo messaggio
          • Eddie ha messo mi piace.

In Valle d'Aosta alcuni comuni che risultano area grigia dal 2020 dalle precedenti consultazioni ora non risultano niente, grandi

[cancellato] nella relazione riassuntiva puoi leggerli tu stesso, sono tanti.
            Ovvio che poi la maggioranza lavorerà su poche zone.

O su nulle come qualcuno che non si può nominare 🙂

Lucera93 guarda il piano fibercop forse sei coperto da loro, questi sono altri elenchi per le coperture fatte da aziende private se non ho capito male.

• [cancellato]

RaffaeleBiava Guarda a me l'importante che mi portono la fibra dentro casa. Poi se dovro ricambiare provider lo faro.

Questa è in maniera approssimata la situazione del mio comune. Quello che mi fa ridere è che la frazione di Olmo verrà completamente coperta (probabilmente perchè coperta per buona parte da flashfiber), il centro invece verrà coperto si e no per metà. Mi fa pensare che Fibercop voglia aspettare i fondi statali per poi completare la copertura. Un po' oscena come situazione devo dire.

(rosso 30, arancio 100, verde 1000, grigio non pervenuto)

Tra l'altro ci sono molti civici lasciati vuoti, il che mi lascia alquanto perplesso

Pwodtbeb Si trova da qualche parte questa mappa?

JacopoGiubilato Situazione particolare anche qua, delle zone molto centrali sono state completamente saltate e 4 arl interamente saltati.

Ah ma io pensavo fossero le consultazioni 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile