• [cancellato]

• Modificato

Qualcuno che mi dice se vengo coperto da FTTH?

RaffaeleBiava Risolto, mi auto quoto.
    Aprite con un editor di testo che l'excel è troppo grande.

Lucera93 380500003732846;PUGLIA;FOGGIA;LUCERA;PIAZZA GIACOMO MATTEOTTI;5;"PIAZZA GIACOMO MATTEOTTI, A 3 5";g;100;1

questa è la tua riga mi sa da privati non verra messa FTTH ma solo FTTC

Ebalus Scusatemi: accanto all'indirizzo con Via e civico, in colonne I e J non trovo NULLA.
      Quindi, niente FTTH
      ?

@simonebortolin Simone, che mi dici nel mio caso personale?
      Invece, la maggioranza nel comune ha : n - 1000 - 2; e qualcuno: g - 100 - 1:

[cancellato] No, anche Fibercop o chiunque abbia dichiarato la copertura per il tuo civico. Ovviamente è più probabile loro due.

Anno previsto: 2026 *

• toccatina.

Lucera93 mmmh non saprei guarda credo che questo sia il piano infratel per coperture dai privati, poi qui nel forum qualuno ne sa sicuramente + di me anche io non ho capito dato che mi rimane FTTC 30Mbit ma io ho una 100Mbit (che va a 40)

Come posso aprire il file da pc? (visto che excel non va bene)

• [cancellato]

• Modificato

RaffaeleBiava Se Fibercop meglio ancora almeno non dovro cambiare provider per l'ennessima volta. Senno chi potrebbe essere oltre a Fibercop?

• [cancellato]

Eddie Notepad++

• Eddie ha risposto a questo messaggio
                • Eddie ha messo mi piace.

In Valle d'Aosta alcuni comuni che risultano area grigia dal 2020 dalle precedenti consultazioni ora non risultano niente, grandi

[cancellato] nella relazione riassuntiva puoi leggerli tu stesso, sono tanti.
                  Ovvio che poi la maggioranza lavorerà su poche zone.

O su nulle come qualcuno che non si può nominare 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile