• [cancellato]

davidebissoli97 no è ancora la copertura relativa alla sola fwa bul. Le altre reti verranno inserite in settimana 🤗

[cancellato] limitate la fwa BUL a 20 di up o è solo un errore nel testo?

Tralasciando per un attimo che poi verrà tolta

[cancellato]
      Ma quindi io che ho eolo 100 installato 5 mesi fa non ho la antenna pronta alla 300?

• [cancellato]

Michy3011 non posso vederlo essendo loro diretti. Devi comunque aspettare che escano i profili 300 per vedere se sarai coperto e a che condizioni 🤗

• Swen185 ha risposto a questo messaggio
          • [cancellato]

Swen185 ciao, per pianetafibra air scrivimi a matteob@ che te lo faccio preparare. Sarà disponibile a giorni la pagina sul sito col lancio ufficiale 🤗

Firmato oggi il contratto per attivazione della Air 100.
          Sono entrato a bordo 🙂

[cancellato] "Nessun Canone Nascosto E Se Sarai Coperto Dalla Nostra Fibra Ottica, L' Upgrade Te Lo Regaliamo Noi!"

Ti prego fai togliere le maiuscole

[cancellato] dal tuo contratto ho deciso di toglierti unilateralmente il setup

Ecco, bene, cominciamo con le PMU ancora prima di aver attivato il servizio. 😜

[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim 🙏

Il tool di copertura non sembra essere molto furbo.
            Su un indirizzo raggiunto da "fttc 100" non attivabile e coperto da eolo restituisce la "fttc 100" non attivabile. Dovrebbe almeno elencare le diverse opzioni.

• [cancellato]

Technetium non ho capito, precisamente cosa ti mostra?

[cancellato]
                L'indirizzo è coperto da due tecnologie:

• Fttc 100
                • Eolo 100

Il vostro tool di copertura restituisce solo la fttc 100 che però non è attivabile per distanza eccessiva.
                Se fosse più furbo passerebbe a proporre "Air" o quantomeno lo elencherebbe come possibilità.

• [cancellato]

Technetium teoricamente dovrebbe mostrarla, mandami a matteob@ l' indirizzo che stai verificando

[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim 🙏

In indirizzi coperti da FTTE 100 il tool mostra la 200 mega. Non ho verificato se lo fa anche in FTTC.
                    Comunque, per piacere, sistemate i font e le lettere maiuscole sparse a casaccio nelle scritte 🙈

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile