[cancellato]
davidebissoli97 no è ancora la copertura relativa alla sola fwa bul. Le altre reti verranno inserite in settimana
davidebissoli97 no è ancora la copertura relativa alla sola fwa bul. Le altre reti verranno inserite in settimana
[cancellato] limitate la fwa BUL a 20 di up o è solo un errore nel testo?
Tralasciando per un attimo che poi verrà tolta
davidebissoli97 nono, in attivazione poi andrai a 50 in up, però lo facciamo per uniformare le 100
[cancellato]
Ma quindi io che ho eolo 100 installato 5 mesi fa non ho la antenna pronta alla 300?
Michy3011 non posso vederlo essendo loro diretti. Devi comunque aspettare che escano i profili 300 per vedere se sarai coperto e a che condizioni
[cancellato] come faccio a fare il contratto con voi
Swen185 ciao, per pianetafibra air scrivimi a matteob@ che te lo faccio preparare. Sarà disponibile a giorni la pagina sul sito col lancio ufficiale
Firmato oggi il contratto per attivazione della Air 100.
Sono entrato a bordo
Pawz te lo dico pubblicamente così non posso rimangiarmelo, dal tuo contratto ho deciso di toglierti unilateralmente il setup
p.s. I piani AIR sono live:
https://www.pianetafibra.it/air
https://www.pianetafibra.it/air30
Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim
[cancellato] "Nessun Canone Nascosto E Se Sarai Coperto Dalla Nostra Fibra Ottica, L' Upgrade Te Lo Regaliamo Noi!"
Ti prego fai togliere le maiuscole
[cancellato] dal tuo contratto ho deciso di toglierti unilateralmente il setup
Ecco, bene, cominciamo con le PMU ancora prima di aver attivato il servizio.
[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim
Il tool di copertura non sembra essere molto furbo.
Su un indirizzo raggiunto da "fttc 100" non attivabile e coperto da eolo restituisce la "fttc 100" non attivabile. Dovrebbe almeno elencare le diverse opzioni.
Technetium non ho capito, precisamente cosa ti mostra?
davidebissoli97 hai ragione, sei un bug hunter. faccio controllare
[cancellato]
L'indirizzo è coperto da due tecnologie:
Il vostro tool di copertura restituisce solo la fttc 100 che però non è attivabile per distanza eccessiva.
Se fosse più furbo passerebbe a proporre "Air" o quantomeno lo elencherebbe come possibilità.
Technetium teoricamente dovrebbe mostrarla, mandami a matteob@ l' indirizzo che stai verificando
[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim
In indirizzi coperti da FTTE 100 il tool mostra la 200 mega. Non ho verificato se lo fa anche in FTTC.
Comunque, per piacere, sistemate i font e le lettere maiuscole sparse a casaccio nelle scritte
andreagdipaolo mandami l' indirizzo che faccio verificare
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈