• [cancellato]

Pawz eh si, è il problema di tutti, non sempre è facile trovare persone disponibili. A volte han solo avuto una brutta giornata 😔

@[cancellato] ho provato ad inserire il mio indirizzo da cui sono già servito da eolo 100 però mi da che non sono coperto.

• [cancellato]

Mirus86 il tool di copertura non prevede ancora pianetafibra air (ad eccezione del bul o.f.). Scrivimi a matteob@ che verifico la copertura a mano. Da settimana prossima ooi sarà possibile controllarlo dal sito ✌️

[cancellato]
      Infatti.. perchè l'ho provato.
      Tra l'altro mi propone una "Fibra 100" che però non è attivabile per l'eccessiva distanza.. e così ho scoperto che hanno aggiunto 40 metri di distanza dalla centrale (su DB Tim)😄 o sarà che gli avanzava cavo e me l'hanno aggiunto 😂

[cancellato] ok poi dopo il lavoro ti mando una email.

mi piacerebbe provare le vostre latenze in gaming su cod pingo dai 20 ai 45 con Eolo, mentre se faccio lo Speedtest 9

[cancellato] il tool di copertura non prevede ancora pianetafibra air (ad eccezione del bul o.f.)

Mi sa che è arrivata 🤣, comunque un consiglio, se la copertura è via radio forse è il caso di cambiare la scritta in alto in verde che dice "sei coperto dalla nostra FIBRA"

• [cancellato]

davidebissoli97 no è ancora la copertura relativa alla sola fwa bul. Le altre reti verranno inserite in settimana 🤗

[cancellato] limitate la fwa BUL a 20 di up o è solo un errore nel testo?

Tralasciando per un attimo che poi verrà tolta

[cancellato]
            Ma quindi io che ho eolo 100 installato 5 mesi fa non ho la antenna pronta alla 300?

• [cancellato]

Michy3011 non posso vederlo essendo loro diretti. Devi comunque aspettare che escano i profili 300 per vedere se sarai coperto e a che condizioni 🤗

• Swen185 ha risposto a questo messaggio
                • [cancellato]

Swen185 ciao, per pianetafibra air scrivimi a matteob@ che te lo faccio preparare. Sarà disponibile a giorni la pagina sul sito col lancio ufficiale 🤗

Firmato oggi il contratto per attivazione della Air 100.
                Sono entrato a bordo 🙂

[cancellato] "Nessun Canone Nascosto E Se Sarai Coperto Dalla Nostra Fibra Ottica, L' Upgrade Te Lo Regaliamo Noi!"

Ti prego fai togliere le maiuscole

[cancellato] dal tuo contratto ho deciso di toglierti unilateralmente il setup

Ecco, bene, cominciamo con le PMU ancora prima di aver attivato il servizio. 😜

[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim 🙏

Il tool di copertura non sembra essere molto furbo.
                  Su un indirizzo raggiunto da "fttc 100" non attivabile e coperto da eolo restituisce la "fttc 100" non attivabile. Dovrebbe almeno elencare le diverse opzioni.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile