[cancellato]
Ma quindi io che ho eolo 100 installato 5 mesi fa non ho la antenna pronta alla 300?
Pianetafibra air
[cancellato]
Michy3011 non posso vederlo essendo loro diretti. Devi comunque aspettare che escano i profili 300 per vedere se sarai coperto e a che condizioni
[cancellato] come faccio a fare il contratto con voi
[cancellato]
Swen185 ciao, per pianetafibra air scrivimi a matteob@ che te lo faccio preparare. Sarà disponibile a giorni la pagina sul sito col lancio ufficiale
Firmato oggi il contratto per attivazione della Air 100.
Sono entrato a bordo
[cancellato]
Pawz te lo dico pubblicamente così non posso rimangiarmelo, dal tuo contratto ho deciso di toglierti unilateralmente il setup
p.s. I piani AIR sono live:
https://www.pianetafibra.it/air
https://www.pianetafibra.it/air30
Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim
[cancellato] "Nessun Canone Nascosto E Se Sarai Coperto Dalla Nostra Fibra Ottica, L' Upgrade Te Lo Regaliamo Noi!"
Ti prego fai togliere le maiuscole
[cancellato] dal tuo contratto ho deciso di toglierti unilateralmente il setup
Ecco, bene, cominciamo con le PMU ancora prima di aver attivato il servizio.
[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim
Il tool di copertura non sembra essere molto furbo.
Su un indirizzo raggiunto da "fttc 100" non attivabile e coperto da eolo restituisce la "fttc 100" non attivabile. Dovrebbe almeno elencare le diverse opzioni.
[cancellato]
Technetium non ho capito, precisamente cosa ti mostra?
[cancellato]
davidebissoli97 hai ragione, sei un bug hunter. faccio controllare
[cancellato]
L'indirizzo è coperto da due tecnologie:
- Fttc 100
- Eolo 100
Il vostro tool di copertura restituisce solo la fttc 100 che però non è attivabile per distanza eccessiva.
Se fosse più furbo passerebbe a proporre "Air" o quantomeno lo elencherebbe come possibilità.
[cancellato]
Technetium teoricamente dovrebbe mostrarla, mandami a matteob@ l' indirizzo che stai verificando
- Modificato
[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim
In indirizzi coperti da FTTE 100 il tool mostra la 200 mega. Non ho verificato se lo fa anche in FTTC.
Comunque, per piacere, sistemate i font e le lettere maiuscole sparse a casaccio nelle scritte
[cancellato]
andreagdipaolo mandami l' indirizzo che faccio verificare
- Modificato
Technetium
Correggo:
L'indirizzo che ti ho mandato è coperto da:
FTTC 100 da centrale - Fastweb (con apparati suoi)
FTTC 100 da centrale - TIM
Eolo 100
[cancellato]
Technetium corretto. PF AIr 100 non lo vedevi per via del bug segnalato prima da @davidebissoli97
La FTTC invece te la da correttamente non attivabile perchè troppo lontana. Per politica abbiamo scelto di non attivare le FTTC potenzialmente con un degrado troppo elevato
[cancellato] Per politica abbiamo scelto di non attivare le FTTC potenzialmente con un degrado troppo elevato
Io consiglio di valutare caso caso, capita che le distanze riportare siano a volte errate..poi in FTTC in verità finché non provi certezze non ne hai (tra condizioni del multicoppia, tipo di cavo, isolamento etc..)
L’ideale sarebbe vedere la linea del vicino a quanto va