[cancellato]
Swen185 ciao, per pianetafibra air scrivimi a matteob@ che te lo faccio preparare. Sarà disponibile a giorni la pagina sul sito col lancio ufficiale
Swen185 ciao, per pianetafibra air scrivimi a matteob@ che te lo faccio preparare. Sarà disponibile a giorni la pagina sul sito col lancio ufficiale
Firmato oggi il contratto per attivazione della Air 100.
Sono entrato a bordo
Pawz te lo dico pubblicamente così non posso rimangiarmelo, dal tuo contratto ho deciso di toglierti unilateralmente il setup
p.s. I piani AIR sono live:
https://www.pianetafibra.it/air
https://www.pianetafibra.it/air30
Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim
[cancellato] "Nessun Canone Nascosto E Se Sarai Coperto Dalla Nostra Fibra Ottica, L' Upgrade Te Lo Regaliamo Noi!"
Ti prego fai togliere le maiuscole
[cancellato] dal tuo contratto ho deciso di toglierti unilateralmente il setup
Ecco, bene, cominciamo con le PMU ancora prima di aver attivato il servizio.
[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim
Il tool di copertura non sembra essere molto furbo.
Su un indirizzo raggiunto da "fttc 100" non attivabile e coperto da eolo restituisce la "fttc 100" non attivabile. Dovrebbe almeno elencare le diverse opzioni.
Technetium non ho capito, precisamente cosa ti mostra?
davidebissoli97 hai ragione, sei un bug hunter. faccio controllare
[cancellato]
L'indirizzo è coperto da due tecnologie:
Il vostro tool di copertura restituisce solo la fttc 100 che però non è attivabile per distanza eccessiva.
Se fosse più furbo passerebbe a proporre "Air" o quantomeno lo elencherebbe come possibilità.
Technetium teoricamente dovrebbe mostrarla, mandami a matteob@ l' indirizzo che stai verificando
[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim
In indirizzi coperti da FTTE 100 il tool mostra la 200 mega. Non ho verificato se lo fa anche in FTTC.
Comunque, per piacere, sistemate i font e le lettere maiuscole sparse a casaccio nelle scritte
andreagdipaolo mandami l' indirizzo che faccio verificare
Technetium
Correggo:
L'indirizzo che ti ho mandato è coperto da:
FTTC 100 da centrale - Fastweb (con apparati suoi)
FTTC 100 da centrale - TIM
Eolo 100
Technetium corretto. PF AIr 100 non lo vedevi per via del bug segnalato prima da @davidebissoli97
La FTTC invece te la da correttamente non attivabile perchè troppo lontana. Per politica abbiamo scelto di non attivare le FTTC potenzialmente con un degrado troppo elevato
[cancellato] Per politica abbiamo scelto di non attivare le FTTC potenzialmente con un degrado troppo elevato
Io consiglio di valutare caso caso, capita che le distanze riportare siano a volte errate..poi in FTTC in verità finché non provi certezze non ne hai (tra condizioni del multicoppia, tipo di cavo, isolamento etc..)
L’ideale sarebbe vedere la linea del vicino a quanto va
Da documento di trasparenza di PF Air 100 leggo:
Prezzo -> Addebito flat * -> 28,90 a regime / 24,74 * in promozione
Poi però, in calce:
L’ offerta è ridotta a € 25,33 per 24 mesi e il costo di installazione pari a € 100, viene suddiviso in 24 rate da 4,16€. Al termine dei 24 mesi il costo dell’ offerta sarà € 23,90.
La differenza è in effetti di 4,16€, ma quale dei 2 prezzi indicati è quello corretto?
Pawz sorry, era un refuso della AIR 30
@gandalf2016 valutare caso per caso con un tool di copertura è impensabile, accettiamo il rischio dell' errore di database più volentieri se l' alternativa è, nella stragrande maggioranza dei casi dare una FTTC scadente.
Parliamoci chiaro, a 800-900 metri o è un errore nel database o la FTTC è poco più di una ADSL
gandalf2016 Io consiglio di valutare caso caso
beh.. allora se vedesse i miei parametri.. io a 350mt dal cabinet ho 38/15
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-