• [cancellato]

Swen185 ciao, per pianetafibra air scrivimi a matteob@ che te lo faccio preparare. Sarà disponibile a giorni la pagina sul sito col lancio ufficiale 🤗

Firmato oggi il contratto per attivazione della Air 100.
Sono entrato a bordo 🙂

[cancellato] "Nessun Canone Nascosto E Se Sarai Coperto Dalla Nostra Fibra Ottica, L' Upgrade Te Lo Regaliamo Noi!"

Ti prego fai togliere le maiuscole

[cancellato] dal tuo contratto ho deciso di toglierti unilateralmente il setup

Ecco, bene, cominciamo con le PMU ancora prima di aver attivato il servizio. 😜

[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim 🙏

Il tool di copertura non sembra essere molto furbo.
    Su un indirizzo raggiunto da "fttc 100" non attivabile e coperto da eolo restituisce la "fttc 100" non attivabile. Dovrebbe almeno elencare le diverse opzioni.

• [cancellato]

Technetium non ho capito, precisamente cosa ti mostra?

[cancellato]
        L'indirizzo è coperto da due tecnologie:

• Fttc 100
        • Eolo 100

Il vostro tool di copertura restituisce solo la fttc 100 che però non è attivabile per distanza eccessiva.
        Se fosse più furbo passerebbe a proporre "Air" o quantomeno lo elencherebbe come possibilità.

• [cancellato]

Technetium teoricamente dovrebbe mostrarla, mandami a matteob@ l' indirizzo che stai verificando

[cancellato] Il tool di copertura ora riconosce gli AIR, le FTTS fastweb e le FTTC vula tim 🙏

In indirizzi coperti da FTTE 100 il tool mostra la 200 mega. Non ho verificato se lo fa anche in FTTC.
            Comunque, per piacere, sistemate i font e le lettere maiuscole sparse a casaccio nelle scritte 🙈

Technetium
              Correggo:
              L'indirizzo che ti ho mandato è coperto da:
              FTTC 100 da centrale - Fastweb (con apparati suoi)
              FTTC 100 da centrale - TIM
              Eolo 100

• [cancellato]

Technetium corretto. PF AIr 100 non lo vedevi per via del bug segnalato prima da @davidebissoli97 🙏

La FTTC invece te la da correttamente non attivabile perchè troppo lontana. Per politica abbiamo scelto di non attivare le FTTC potenzialmente con un degrado troppo elevato

[cancellato] Per politica abbiamo scelto di non attivare le FTTC potenzialmente con un degrado troppo elevato

Io consiglio di valutare caso caso, capita che le distanze riportare siano a volte errate..poi in FTTC in verità finché non provi certezze non ne hai (tra condizioni del multicoppia, tipo di cavo, isolamento etc..)
                  L’ideale sarebbe vedere la linea del vicino a quanto va

Da documento di trasparenza di PF Air 100 leggo:
                    Prezzo -> Addebito flat * -> 28,90 a regime / 24,74 * in promozione

Poi però, in calce:

L’ offerta è ridotta a € 25,33 per 24 mesi e il costo di installazione pari a € 100, viene suddiviso in 24 rate da 4,16€. Al termine dei 24 mesi il costo dell’ offerta sarà € 23,90.

La differenza è in effetti di 4,16€, ma quale dei 2 prezzi indicati è quello corretto?

• [cancellato]

Pawz sorry, era un refuso della AIR 30

@gandalf2016 valutare caso per caso con un tool di copertura è impensabile, accettiamo il rischio dell' errore di database più volentieri se l' alternativa è, nella stragrande maggioranza dei casi dare una FTTC scadente.

Parliamoci chiaro, a 800-900 metri o è un errore nel database o la FTTC è poco più di una ADSL

• [cancellato]

• Modificato

gandalf2016 Io consiglio di valutare caso caso

beh.. allora se vedesse i miei parametri.. io a 350mt dal cabinet ho 38/15 😒

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile