Pianetafibra air
[cancellato]
AleAgo siamo corsi in recupero perchè non ci era arrivata segnalazione di presa appuntamento. Oggi consegnamo subito il modem al centro ritiri
Ciao, attivato anche io oggi a pf100, da portale vedo un 31 dbm, sembrerebbe ottimo.
In attesa del modem, con le credenziali ho provato a collegarmi al pppoe da notebook linux e anche da un vecchio modem che avevo a casa, ma non sembra andare, forse manca qualcosa lato PF?
Sono io troppo precipitoso?
Appena riesco vi mando uno speedtest, bye!
[cancellato]
qam mi dai il numero di linea?
[cancellato]
Ciao Matteo, sempre sul pezzo anche di sabato?
Da portale vedo: AIR184 è questa?
[cancellato]
qam eh si, stiamo assumendo nuovo personale, quindi poi mi defilerò un pò lasciando a loro gli oneri e onori
Nel mentre, ti ho abilitato il profilo, ora dovresti poterti loggare anche se non hai ancora il modem. Buona Navigazione
[cancellato]
Many thanks, ora gioco un po'!
P.S. Ottimo tecnico, se dovesse servire un feedback, molto gentile e preparato.
[cancellato]
qam mi son permesso di informare il tecnico dei complimenti (Paolo Z.). Sono certo che gli farà molto piacere
[cancellato]
qam molto bene, anche il ping è ottimo. Si vede che hai un segnale ottimale.
[cancellato]
Sì, in realtà da console è anche meglio:
PING 8.8.8.8 (8.8.8.8) 56(84) bytes of data.
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=1 ttl=120 time=8.16 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=2 ttl=120 time=7.34 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=3 ttl=120 time=7.54 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=4 ttl=120 time=7.68 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=5 ttl=120 time=7.57 ms
Complimenti!
[cancellato]
qam grazie
Ciao @[cancellato] avete dei programmi di potenziamento linea nelle Marche? Io sto in un posto dimenticato dal signore (comune Ostra) e, verificando la copertura, purtroppo non sono ancora raggiunto. Grazie)
- Modificato
Reicz
Pianetafibra non fa copertura con rete propria. Usa reti di altri. Devi attendere che Eolo arrivi con la sua infrastruttura.
[cancellato]
Reicz mandami in privato il tuo indirizzo che verifico. La Air non usa solo Eolo (o meglio a breve non userà solo eolo) quindi posso verificare con cosa possiamo/potremo coprirti e le tempistiche.
[cancellato] La Air non usa solo Eolo (o meglio a breve non userà solo eolo)
Siamo curiosi ora...
Technetium allora é strano perché il mio vicino ha Eolo.. ora mando l'indirizzo in pvt e vediamo
Camel90
L'offerta "Air" comprenderà anche la copertura di Fastweb Air.
Technetium ah è vero che era stato detto, non ricordavo più