giabbi poco più di 4km!
Djloris settimana prossima, appena mi arriva il modem, riporto qui i risultati!

• [cancellato]

AleAgo siamo corsi in recupero perchè non ci era arrivata segnalazione di presa appuntamento. Oggi consegnamo subito il modem al centro ritiri 🤗

Ciao, attivato anche io oggi a pf100, da portale vedo un 31 dbm, sembrerebbe ottimo.

In attesa del modem, con le credenziali ho provato a collegarmi al pppoe da notebook linux e anche da un vecchio modem che avevo a casa, ma non sembra andare, forse manca qualcosa lato PF?
    Sono io troppo precipitoso? 😀

Appena riesco vi mando uno speedtest, bye!

• [cancellato]

qam mi dai il numero di linea?

• qam ha risposto a questo messaggio

[cancellato]
        Ciao Matteo, sempre sul pezzo anche di sabato?

Da portale vedo: AIR184 è questa?

• [cancellato]

qam eh si, stiamo assumendo nuovo personale, quindi poi mi defilerò un pò lasciando a loro gli oneri e onori 🙂

Nel mentre, ti ho abilitato il profilo, ora dovresti poterti loggare anche se non hai ancora il modem. Buona Navigazione 🤗

[cancellato]
            Many thanks, ora gioco un po'!

P.S. Ottimo tecnico, se dovesse servire un feedback, molto gentile e preparato.

• [cancellato]

qam mi son permesso di informare il tecnico dei complimenti (Paolo Z.). Sono certo che gli farà molto piacere

Eccoci, primo speedtest (da pc linux connesso in ppoe diretto all'antenna, tanta roba!!!

• [cancellato]

qam molto bene, anche il ping è ottimo. Si vede che hai un segnale ottimale.😍

[cancellato]
                  Sì, in realtà da console è anche meglio:

PING 8.8.8.8 (8.8.8.8) 56(84) bytes of data.
                  64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=1 ttl=120 time=8.16 ms
                  64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=2 ttl=120 time=7.34 ms
                  64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=3 ttl=120 time=7.54 ms
                  64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=4 ttl=120 time=7.68 ms
                  64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=5 ttl=120 time=7.57 ms

Complimenti!

Ciao @[cancellato] avete dei programmi di potenziamento linea nelle Marche? Io sto in un posto dimenticato dal signore (comune Ostra) e, verificando la copertura, purtroppo non sono ancora raggiunto. Grazie🙂)

Reicz
                      Pianetafibra non fa copertura con rete propria. Usa reti di altri. Devi attendere che Eolo arrivi con la sua infrastruttura.

• Reicz ha risposto a questo messaggio
                        • [cancellato]

Reicz mandami in privato il tuo indirizzo che verifico. La Air non usa solo Eolo (o meglio a breve non userà solo eolo) quindi posso verificare con cosa possiamo/potremo coprirti e le tempistiche.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] La Air non usa solo Eolo (o meglio a breve non userà solo eolo)

🧐
                          Siamo curiosi ora...

Technetium allora é strano perché il mio vicino ha Eolo.. ora mando l'indirizzo in pvt e vediamo 🤞

Camel90
                            L'offerta "Air" comprenderà anche la copertura di Fastweb Air.

Technetium ah è vero che era stato detto, non ricordavo più

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile